I colori più amati dalle donne che amano andare sul sicuro e la nuova Limited Edition Black & White di Pupa

Colori pastello, tonalità vibranti, toni che richiamano alla mente ghiaccioli, frullati e gelati… la primavera sprigiona la voglia di colore, è innegabile, ma non tutte le donne sono pronte a sfoggiare manicure color fragola, menta o limone, c’è chi non ama osare, chi preferisce toni da poter sfoggiare anche al lavoro e chi invece vuole alternare una varietà di colori pastello e fluo a smalti più soft.

Per questo Pupa ha pensato alla Limited edition Black & White, un abbinamento ever green in tutte le stagioni che evita la monotonia del classico bianco e nero grazie agli effetti speciali declinati in tre differenti versioni che riprendono quelli degli smalti SUGAR CANDY, SANDY MATT e MOSAIC.

Perfetti da abbinare a total look bianchi o neri o a outfit composti dal mix dei due colori, che si tratti di tessuti monocromo o a fantasia.

Secondo l’intuizione per cui lo smalto è oggi inteso dalle donne come un accessorio, un gioiello con cui arricchire il look, questa famiglia di smalti in edizione limitata assolve il suo dovere ed impreziosisce le unghie per rendere ricercato anche l’abbigliamento più semplice. Perché in fondo ammettiamolo, noi donne scegliamo il nero perché ci dà conforto, il bianco perché ci comunica serenità e li abbiniamo quando vogliamo andare sul sicuro, meglio quindi farlo con stile.

Trovate le Limited Edition Black&White e tutti gli altri effetti speciali nelle profumerie che distribuiscono il make up PUPA.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...