La Kelly di Hermès, un diamante di Tiffany… le donne amano le cose a lunga durata!

C’è un momento nella vita di ogni donna, in cui un semplice “sì” è il sinonimo di qualcosa che si prospetta eterno, duraturo, a volte per sempre. Certo se ne possono vivere svariati, di questi momenti, si può dire più di un sì, non c’è un limite, perché ogni volta sarà come la prima… no non stiamo parlando di matrimonio, ma di amore sì, amore per i capi e gli accessori. Quelli duraturi, eterni, intramontabili, di cui neanche le mode possono farci disamorare, quelli che ci strappano un sì ogni volta che possono, quando cediamo al loro fascino e soddisfiamo un desiderio.

Stiamo parlando di lunga durata, di cose che vorremmo durassero se non in eterno almeno finché desideriamo, come nel make up, per intenderci. Alla stregua di quegli accessori cult che ereditiamo dalle madri, dalle nonne, che acquistiamo nei negozi vintage o in boutique perché di anno in anno vengono proposti, così anche un fondotinta a lunga durata è un prodotto che molte donne desiderano.

Immaginate una pelle perfetta, impeccabile, un effetto che non svanisce neanche dopo un’intera giornata fuori di casa, magari siete andate in ufficio, poi avete portato il cane a passeggiare, avete camminato davanti alle vetrine, cedendo a qualcuna, siete entrate in camerini, avete provato qualche abito, avete ricevuto un SMS di un’amica e siete corse all’aperitivo a cui vi ha invitate. Immaginate di vivere tutto questo con un classico fondotinta in viso e di arrivare all’appuntamento: vorreste essere impeccabili, come appena uscite al mattino.

Pupa ha pensato a voi, alle donne che amano le cose che durano, i gioielli, le borse must, la Kelly di Hermès, un diamante di Tiffany, un paio di Chanel captoe, e ha realizzato il fondotinta Made to Last dalla tenuta estrema che contiene esclusivi pigmenti Last&Fix ad alta aderenza che, fissandosi sulla pelle, mantiene il colore inalterato e fedele nel tempo. La texture fresca e fondente di questo speciale prodotto permette una stesura facile, senza imperfezioni, per un viso impeccabile tutto il giorno.

L'articolo La Kelly di Hermès, un diamante di Tiffany… le donne amano le cose a lunga durata! sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...