La sofisticata Snow Queen di Pupa è la protagonista di una fiaba nel nuovo film di Natale

Uno splendido abito bianco in pizzo e trasparenze, un’atmosfera fiabesca e onirica una donna delle nevi sensuale e femminile che a piedi nudi attraverso il bosco ricoperto da una soffice coperta di neve ed un orso bianco che chissà se rappresenta un amico fedele o un principe azzurro celato.

Pupa stupisce con un nuovo favoloso film con animazioni in 3D di Natale che, complice il tema della collezione Snow Queen, si trasforma in un cortometraggio che racchiude in sé eleganza, spirito delle feste e bellezza, perfettamente adatti al mood della stagione. La bellezza di un make up da regina delle nevi, la dolcezza di un morbido abbraccio ed il fascino di una donna che impavida attraverso un bosco che pare incantato ed in effetti lo è.

La Snow Queen di Pupa grazie ad team d’eccezione, che ha collaborato nella realizzazione di luci, colori, una musica suggestiva ed effetti speciali firmati dai creatori di Star Wars, Avatar e Harry Potter, si ritrova così in un mondo in cui i cofanetti Pupa si animano, l’amore per il regno animale è celebrato e la natura è incontaminata. Sul mini sito dedicato trovate tutte le foto del

backstage e molto di più.

“Volevo che il film di Natale Pupa fosse diverso dai tradizionali commercials, più vicino ad un video concept. Ho riportato i make-up kit nel loro mondo da cui hanno preso origine, li ho resi parte integrante del mondo fiabesco e magico che ne hanno ispirato la creazione, un mondo dove la fantasia prende il sopravvento. Lontana da leggi fisiche, la narrazione segue un meccanismo onirico che manipola a piacimento gli oggetti, trasforma luoghi e corso degli avvenimenti. Ogni momento di ripresa è seguito da un gesto celebrativo dell’oggetto magico, trovato e intervallato da scene universalmente legate alla bellezza della donna; lei ammira la sua bellezza in uno specchio d’acqua, corre a piedi nudi nel bianco candido della neve, assiste ad un vortice di diamanti che mostrano la strada volteggiando nell’aria , varca una porta magica aperta nel ghiaccio e ne incontra finalmente il magico e tenero abitante. Niente di diverso da un sogno.”, ha spiegato Antonio Rosato, art director e co-regista dello spot.

SCOPRITELO IN ANTEPRIMA ONLINE

L'articolo La sofisticata Snow Queen di Pupa è la protagonista di una fiaba nel nuovo film di Natale sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...