Snow Queen: il mondo artico di Pupa, cofanetti e make up kit da regalare (e regalarsi) a Natale

Nessuna profezia si è abbattuta sul nostro regno, ma il lungo e freddo inverno promette scenari decisamente frozen con una moda di ispirazione glaciale che come un incantesimo influenza il nostro guardaroba.

Le passerelle da una parte, lo streetstyle dall’altra confermano che per le nuances la fredda stagione ci fa riscoprire il fascino luminoso e candido di ghiacciai. Abiti e accessori ci trasformano in algide regine della neve vestite di colori lunari e madreperlati, applicazioni preziose richiamano la lucentezza dei cristalli di ghiaccio e pellicce rigorosamente ecologiche ci rendono un po’ donna yeti e un po’ regina delle nevi.

Ed è ad una moderna Snow Queen che si ispira la collezione delle feste di Pupa che porta questo nome e che celebra il mondo artico non solo con una collezione maquillage ma anche con cofanetti e make-up kit.

Perfetti come regali natalizi, i cofanetti Snowflakes, crystal Diamond, Be my Bear e Crystal Palette (disponibili nelle versioni small, medium e big) celebrano i simboli per antonomasia di un mondo fatato e magico avvolto nei ghiacci e ricoperto di neve, un mondo in cui tutto può succedere persino che una donna venga abbracciata da un maestoso (e affettuoso) orso polare.

Pratici e comodi da portare in borsa, i make-up kit Diva’s, Ultraflex, Vamp! (declinato nelle versioni Mascara VAMP! Crema Multifunzione VISO DI VELLUTO oppure Mascara VAMP! Ombretto VAMP! WET&DRY EYESHADOW o Mascara VAMP! Ombretto in crema VAMP! CREAM EYESHADOW o Mini Matita occhi MULTIPLAY Ombretto VAMP! DUO COMPACT EYESHADOW e infine Mascara VAMP! Mini Matita occhi MULTIPLAY) Duo nail kit, Multi-effect nail kit, Nails & lips kit; si tratta di edizioni speciali di prodotti abbinati per un make-up glamour con tutto ciò che ci serve racchiuso in un’elegante trousse che attraverso i colori richiama il mondo artico, un mondo affascinante che trasforma il rigido e cupo inverno nella stagione dell’eleganza e della luce.

L'articolo Snow Queen: il mondo artico di Pupa, cofanetti e make up kit da regalare (e regalarsi) a Natale sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...