Voglia di estate e di mare? Allora iniziamo a pensare…al(la prova) costume !

Bel tempo e sole vi hanno già messo in corpo uno sfrenato desiderio mare ed estate? A quanto pare è così per molte di voi, a giudicare perlomeno da quanto leggo sulla mia bacheca Facebook. Sono bastate le prime giornate di primavera per vedere frasi del tipo “è arrivata l’estate!”…Ehm, no ragazze, per fortuna il passaggio dall’inverno alla prova costume è bello lungo e ci dà il tempo di prepararci fisicamente e psicologicamente.
Quindi oggi, giunte più o meno a metà Aprile, non odiatemi se scrivo questo post a tema costumi/mare/spiaggia: servirà anche a ricordarvi che è il momento di rimettersi in forma e perdere quei chili di troppo presi durante l’inverno.
Superato lo scoglio della forma fisica, poi, perché non iniziare a sbirciare anche qualche proposta sfiziosa in fatto di abbigliamento moda mare e bikini? Io l’ho fatto proprio ieri, raccogliendo per voi le proposte più carine che ho scovato sull’eshop del marchio C&A, che risulta essere già molto fornito di questi articoli.
Ma con tutto il guardaroba da rinfrescare, dite che sarebbe una spesa troppo alta al momento? Non direi proprio, perché su Flipit.com trovate tanti buoni sconto da spendere anche su C&A e risparmiare fino a €15 sui vostri acquisti!
I miei costumi preferiti sono senza dubbio i bikini dal sapore un po’ vintage, con fantasie a pois oppure reggiseni a balconcino per sostenere al meglio il seno ed esaltare le curve. Da non trascurare neppure il resto del look però: che ne dite di un bel caftano semi-trasparente, una borsa bella capiente per contenere tutto il necessario, un cappello di paglia e delle zeppe (non troppo alte, mi raccomando) con tacco di corda?
Con tutto questo discorso è venuta voglia di mare anche a me…E voi che ne dite? Vi piacciono le mie proposte o state ancora tentando di riprendervi dalle abbuffate dello scorso Natale?

  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...