Un outfit boho-chic con top di pizzo e coroncina di trecce

Dopo una settimana di fuoco, con scadenze e progetti legati all’università, eccomi qui a proporvi un nuovo outfit. Negli ultimi mesi ho sempre aggiornato il blog quotidianamente, dando la precedenza a questa occupazione rispetto a tutti gli altri impegni…Ma stavolta ho dovuto mettere il freno a tutto e concentrarmi su un esame che stavo preparando, che fortunatamente è andato al meglio che si potesse sperare.
Da qui a luglio mi aspettano altri due esami, di cui uno costituito da un altro progetto: prevedo giornate intense! Intanto, però, appena posso me ne scappo al mare…Per chi non lo sapesse, io abito a cinque minuti dalla spiaggia e in realtà il fatto che gli altri anni non andassi molto spesso al mare era legato più a una mancanza di voglia che a una mancanza di possibilità
Quest’anno però ho deciso di mettere da parte pigrizia e complessi e di darmi una mossa: mi sveglio presto la mattina, vado in palestra e poi corro al mare a prendere il sole per un paio d’ore…Ovviamente portandomi dietro i libri da studiare!
Mi piace molto andare da sola e prendermi del tempo per me e con soli tre giorni di sole comincio ad avere già i segni del costume…Direi che i chili di carote mangiate nell’ultimo mese stanno dando risultati (go melanina go)!

A parte questo, tra mare e studio, cerco anche di non trascurare i miei impegni da blogger e la scorsa settimana sono riuscita a scattare queste foto: un outfit boho-chic molto romantico con un top di pizzo trasparente e una gonnellina di jeans. I dettagli più interessanti del look a mio parere sono lo zaino – di grande tendenza ultimamente – e l’acconciatura: la mia adorata coroncina di trecce.
Diciamo che questa pettinatura è un po’ il mio cavallo di battaglia, la adoro, mi riesce bene e in estate è il mio asso nella manica sia per la quotidianità sia per eventi particolari. Per un bel po’ di tempo non l’ho potuta fare per via dei capelli scalati, ma ora che sono ricresciuti penso che la rivedrete spesso…Mi era proprio mancata!
Il resto dell’outfit è semplicissimo, come questo stile richiede: pochi accessori dal sapore un po’ gipsy, come i cerchi dorati alle orecchie e la catenina sottile al collo. Un paio di sandali col tacco in tono con lo zaino et voilà…Il gioco è fatto!

COSA INDOSSO
Top – Romwe
Gonna – Persunmall
Zaino – Chicwish
Sandali – Guess
Orecchini – H&M

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...