Misspeony Sillage

OGGI 23 SETTEMBRE 2014, FINALMENTE NUOVO LOOK dal parrucchiere



Ciao ragazze, mamma quanto tempo, da quando non facevo un selfie al mio faccione !! Eh si, dopo 20 gg post operazione, oggi, in ginocchio ma tenace, sono andata a farmi i capelli dalla parrucchiera !! vi piaccio? Ho usufruito di una offerta trovata su Groupon


Sono stata da Nem parrucchieri a Marcon (ve)

COS'E' GROUPON: Groupon è un sito che offre ogni giorno,a prezzi convenienti, delle offerte a scadenza breve (2-3 gg). Il principio è quello di raggruppare un determinato numero di persone di una città e dintorni che siano interessate ad acquistare buoni per un prodotto (di qualsiasi tipo- es. parrucchiere, estetista) o un servizio locale (cinema, spettacoli,concerti) così da ottenere forti sconti
Il sito è affidabile anche se bisogna stare attenti alle condizioni generali del deal offerto!! Es. cosa comprende il coupon (taglio e piega piu' meches o solo taglio e piega...)
E se poi non sei convinto dell'acquisto fatto...entro 10 giorni puoi attuare il diritto di recesso mandando una mail a groupon (senza dare spiegazioni).


Come funziona? è facile: ti inscrivi, selezioni un'offerta e l'acquisti (con carta di credito, prepagata, postepay, paypal ecc). Dopo un certo tempo dall'acquisto ti arriverà nella casella di posta la mail contenete il codice del coupon che dovrai presentarlo al negoziante che ha messo l'offerta sul sito di groupon.


Proprio cio' che cercavo !!! Groupon, c'è in tutte le provincie, in tutta Italia,
Visto che ha tantissime offerte, dai viaggi, ristorantini a 2, cenette romantiche in promozioni, ma soprattutto cio' che interessava a me, cioè i deal di bellezza (parrucchiere, estetista)
Quando il team di Groupon mi ha contattato* per chiedermi se ero interessata a provare un loro deal, e poi a recensirvelo, ho fatto delle ricerche sul loro sito per capire COME FUNZIONA.


1. Si va su http://www.groupon.it/ e vi iscrivete inserendo la vs citta' e la vs email.
2. Si va su Shopping e scegliete la vs provincia (la mia è venezia)
3. Li troverete tutti i deal, tra cui: Bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, ristoranti etc...
4. Ho scelto Bellezza e benessere. C'erano varie offerte, tra cui massaggi, manicure e pedicure ecc...
5. se volete iscrivetevi anche alla loro newsletter, per restare sempre aggiornate sulle offerte inerenti alla vs citta'.

E voi?! conoscete i servizi di Groupon?

*pr sample

MISSPEONY http://feeds.feedburner.com/armocromia/bdIr
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...