Mia Di Domenico

FP - IPHONE BATTERY TIPS



Tutto torna . Anche l'essere pendolare . Così come le sveglie all'alba , le corse , i viaggi a mò di sardine umane , le attese , le sigarette ' ammazza-tempo ' e la speranza di tornare a casa ad orari decenti . Vi dirò , non mi pesa . Ho avuto il privilegio e fortuna di poter fare ciò che mi piace come lavoro e di questo non smetterò mai di essere grata. Ma - sì c'è un ma - il mio Iphone e la sua batteria non la pensano allo stesso modo .
Chi viaggia si sarà trovato come me nella triste condizione di essere isolato dal mondo a causa di una batteria che è praticamente inesistente. Un contro che batte tutti i possibili pro . Così ho pensato di condividere con voi i " segreti " , o meglio accorgimenti , che adopero per sopravvivere l'intera giornata fuori casa :D E voi li conoscevate ?

LUMINOSITÀ - Per quanto banale vi possa sembrare , abbassare la luminosità è il rimedio più efficace quando la batteria sta per morire in gergo.

LOCALIZZAZIONE - iOS7 ci rende reperibili ovunque , registrando la nostra pozione in ogni momento a priori dell'app che stiamo utilizzando . Per disattivarla basterà andare in Impostazioni > Privacy > Servizi di localizzazione scegliendo qui se disattivare del tutto il servizio o determinate app.


APP IN BACKGROUND - Tutte le app che utilizziamo vanno chiuse , in paricolar modo Facebook che è quella che consuma maggiormente. Per farlo è semplice : due clic sul tasto home e vi si apriranno tutte le app utilizzate e ancora aperte.


AIRDROP- Utile per condividere documenti con altri utenti ma se non siete soliti utilizzarlo , disattivatelo ! :)



BATTERIA ESTERNA - Se con questi piccoli accorgimenti , la batteria non dovesse comunque durarvi ( come nel mio caso :P ) vi consiglio l'acquisto di una batteria esterna che vi consentirà di ricaricare durante la giornata il vostro Iphone fino a sei volte senza il terrore di restare letteralmente " a piedi"!


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...