Prossimamente in libreria: A fior di pelle di Lauren Dane


Buongiorno care! Dopo averlo rimandato e rimandato, finalmente Leggereditore ha deciso una data per l'uscita di "A fior di pelle" di Lauren Dane! Il romanzo uscirà il 16 maggio quindi segnatevi la data! ;-) So che varie di voi lo attendevano quindi saranno liete di questa notizia.
Il romanzo è il primo volume della serie erotica contemporanea “Brown Siblings” ancora in corso e che ha riscosso finora pareri positivi sia dalla critica che dalle lettrici. La serie si svolge nella città di Seattle e racconta le vicende dei membri della famiglia Brown e del loro gruppo di amici. Ho letto "A fior di pelle" qualche tempo fa in inglese e posterò la mia recensione qualche giorno prima dell'uscita per darvi un'idea di cosa tratta il romanzo, oltre al mio parere. Posso dirvi, come d'altronde si evince dalla trama, che il racconto contiene ménage e in oltre anche interazione M/M (rapporti omosessuali). Avrei preferito che Leggeritore avesse rimasto la copertina originale poiché, oltre ad essere decisamente più accattivante, rispecchia appieno quello che è il personaggio di Erin con tutti i suoi tatuaggi e capelli rosa! Vi lascio alla scheda dell'opera!


Autrice: Lauren Dane Titolo originale: Laid Bare Titolo italiano: A fior di pelle Pubblicazione: Leggereditore (16 maggio, euro 10,00) Traduttore: Giorgia Canuso Genere: contemporaneo, erotico Ambientazione: Stati Uniti Serie: 1° volume della serie Brown Siblings
Trama:
Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c’è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all’improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?



La serie "Brown Siblings" è finora così composta: 1. A FIOR DI PELLE (Laid Bare) 2. Coming Undone 3. Inside Out 4. Never Enough 5. Laid Open 6. Drawn Together (in uscita a novembre 2013 negli USA
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...