Cosmesi TobeBio

Haul saldi Essence Febbraio 2014-Prima parte



Buongiorno a tutte!
Sapevo che ieri sarebbero iniziati i saldi da Essence, e quindi mi sono fiondata da Coin ed Upim per accaparrarmi quello che avevo messo nella mia lista dei desideri. Come sapete, ho pagato tutto 1,19 euro, tranne un pezzo tra questi che mi è cpostato 3,49 euro..non saprei dirvi quale sia, devo aver sbagliato qualcosa io, credo..

Ho preso la cipria compatta con cui mi ero trovata bene l'anno scorso, il lip base che userò come lip gloss (secondo il consiglio di chiore83 su Youtube) e il soft nude lip cream, che sulla mia carnagione sta molto meglio rispetto al vintage rose, che mi pento di aver comprato, tempo fa.

Ho scelto la palette sui toni caldi sun club e un pigmento, box of chocolates, che è un bellissimo e particolarissimo marrone con glitter argento...na bomba.

Infine ho finalmente comprato la base per pigmenti, la matita taupe kajal, che ho usato ieri e ho subito adorato, perchè sul mio occhio nocciola sta da Dio..ed infine una matita waterproof marrone (voglio proprio vedere se ha la stessa durata pazzesca di quella nera di Wjcon che ho), e l'eyeliner in penna.
Ecco tutto, voi? Che mi dite? Bisoux
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...