Cosmesi TobeBio

Finiti di Giugno 2014!




Sietepronte perunavagonata difiniti??

Disclaimer: uso e finisco tutto da sola!
Per rendervi la lettura più semplice, vi parlerò solo di beauty: il reparto food questo mese ve lo mostrerò a parte in un altro post! Anzi, fatemi sapere se vi interessa, perché fino ad ora non ho avuto nessun feedback su quello! ;).
Come sempre trovate in verde i promossi, in rosso i bocciati, e la sigla DA PROVARE accanto ai prodotti che questo mese ho amato moltissimo e spero di poter ricomprare, e su cui mi piacerebbe che ci fossero molte recensioni da parte vostra! :-))
Dischetti Iseree
i miei preferiti

Candela profumata vaniglia e mandarino la marca non è specificata, ma non vi perdete niente...bella la combinazione di profumi, ma a conti fatti zero persistenza

Burro di karitè Lovea DA PROVARE! ottimo burro totalmente naturale, economico e nutriente mille usi!

Crema fluida argan Leocrema profumazione sublime

Docciaschiuma Thermal Palmolive contiene microsferette esfolianti e delicate, sali del mar morto, ed ha un profumo energizzante da paura!

Balsamo capelli morbidissimi Franco Battaglia Papaya, aloe e succo d'uva ai primi posti nell'inci..mi è piaciuto! Effetto districante, lucidante e ammorbidente.

Panna corpo Funny Valentine Zartgefuhl celestiale il profumo di argan e sublime la consistenza pannosa di questo burro corpo...

Crema viso e corpo AloeVera Mypa crema multi uso con aloe al primo posto nell' inci..buona come doposole! Si trova al CAD a meno di 4 euro per 150 ml.

Candela Bali Iba profumazione veramente troppo pungente! Però stupendo il bicchiere (e stoppino in legno crepitante! Mi sembrava di stare in spiaggia ad agosto attorno ad un falò!).

Fango antismagliature Bionsen DA PROVARE! Ottimo, come vi dico ogni mese. Lo alterno a quello anticellulite e lo pago 3 euro al mercato (ma costa minimo il quadruplo).

Burro corpo Be cremgati Da Ld discount ho trovato questo burro corpo con un sacco di olietti idratanti all'interno, lo pagai 3 euro e se mi ricapita lo ricompro! Buon profumo, non unge e dura tanto! Se non erro non aveva paraffina ne siliconi.

Deo invisible dry DOVE Buono, ma a me la scia bianca la lasciava lo stesso..

Strisce depilatorie corpo Exploit non eliminavano manco un pelo! Mi furono inviate l'anno scorso

Bagno profumato Aloe Evergreen 1 litro per 1 euro...che vi devo dire di più...

Salviette viso pelle mista Iseree
su di me ottime!!

Salviette Fria utility ne venivano via 3 alla volta, che spreco!!

Sapone intimo allo yogurt Fresh & Clean rinfrescante, ottimo anche per le mani e il viso. Con uva e propoli (buona per i brufoli!)

Ricarica Veet funziona, ma costa 8 euro!!

Shampoo Liss Bluorange DA PROVARE! Buon shampoo trovato da Cad in offerta a maggio..ve lo consiglio! Capelli lucenti ed idratati!

Candele profumate lavanda Aura Poco profumate, molto meglio quelle alla vaniglia e arancia, che sapevano di san bitter!!

Neutromed delicatezza
il mio sapone preferito...che ve lo ridico a fare..

Sapone liquido Manila DA PROVARE! ottimo profumo, mi ricorda alien di therry mugler o qualcosa del genere.. lo devo ricomprare anche perché da A&S lo pagai solo 1 euro! x 1000 ml!

Pennello jorshua simil RT questo è la versione da fondotinta ( il buffing brush dic RT??), comprato su buyincoins. Ha perso peli (decine) sin da subito. Il suo fratello da contouring invece no, ce l 'ho ancora e non mi da di questi problemi!

Tea lights Aladino al fico molto particolari! Le trovate a 2 euro da tigotà.

Primer Essence non mi è mai piaciuto: troppo pesante sulla palpebra e non mi faceva durare di più qualsiasi ombretto usassi.

Sali di bagno sandalo I provenzali
molto profumati!

Salviette Tweety
odore nauseabondoo!

Salt scrub funny valentine Zartgefuhl DA PROVARE! scrub dal profumo paradisiaco...agrumato, arganoso...con una fettina di arancia al di sopra che ancora conservo..provatelo vi prego!! Vi piacerà.

Strisce in tessuto Quandoè
molto valide!

Moccolo oriente Cera piena
carina.

Crema viso Aloedermal
puzzava di Cif! :(

L' aloe vera fresca di fuerteventura
ottima per le scottature!!

Maschera c3 Mitate europe E' la prima delle 3 che finisco...appena avrò un'idea più precisa vi dirò!

Fondotinta yves rocher cc glow dr brandt
il primo troppo scuro per me, la seconda piena di brillantini enormi!! Palla da disco subito!!

dermolicthena la mia amica quando ho qualche sfogo rosso

siero viso skin perfection L' oreal usato e sospeso x ben 2 volte perché mi faceva riempire il vso di brufoli sottopelle...peccato perché notavo veramente i pori più piccoli..L' ho finito mischiandolo allo scrub corpo!

Crema corpo natural.lab ecobio certificata ICEA, è un buon prodotto molto rinfrescante! Si tratta di una lozione fluida che ho potuto usare solo due volte, ma che non mi è dispiaciuta affatto. Si assorbe facilmente e non unge. E' un prodotto di Allegrini, un'azienda che produce da oltre 20 anni linee cortesia (tra cui Natural.lab appunto) per hotel per il mercato italiano e internazionale. E diciamocelo: trovare sempre in hotel prodotti ecobio certificati.. non sarebbe male!

Bagnodoccia tiarè de tahiti monotheme odore di monoi inesistente!!

top coat tweety bella oggi smalto quick dry yesensy
il top non funziona, l'altro puzza di tossico! e si stende male, a striature...pessimi (eppure gli smalti tweety bella oggi sono ottimi, ma questo no..).

diabetic feetcare solutions cosmeceuticals
piedi veramente morbidissimi..non sapevo che i diabetici soffrissero di problemi ai piedi

crema pelli grasse acido ialuronico planter's
anche qui odore fortissimo di cif!

Alla prossima!
Bisoux
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...