Nicoletta Reggio

ABITO NEOPRENE STAMPA FLOREALE – SPRING OUTFIT

ABITO NEOPRENE STAMPA FLOREALE – SPRING OUTFIT

Buongiorno e buon lunedì!
Come state? Pronte per una nuova settimana? Io questa volta si e oserei dire che sono felice che sia lunedì, curiosa di cambiare città, sede di lavoro e ufficio (qui vi spiego tutto o quasi) presto vi racconterò e vi farò vedere tutto come promesso per ora solo un in bocca al lupo a me =) !

Ma veniamo all’outfit di oggi: non avrei mai pensato di indossare questo vestitino a Marzo senza calze e addirittura senza giacca ma qui si muore di caldo! Ieri c’erano ben 21° e come molti di voi mi hanno scritto “si è capovolta l’Italia” so che al sud fa ancora freddino, confermate? Sono sicura che presto ci daremo il cambio quindi tenete duro!
Ho deciso di abbinare questo abitino neoprene stampa floreale con un paio di semplici décolleté nere e alla mia splendida Saint Laurent Monogramme.
Che ne pensate? Spero che l’outfit e le foto di oggi vi piacciano, aspetto come sempre i vostri commenti. Un grosso, grossissimo a presto!

I WAS WEARING:
Dress: Gasmy.it
Shoes: Stradivarius
Bag: Saint Laurent
Sunglasses: Cèline
Bracelets: Tiffany & Co

Make Up: Chanel

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo ABITO NEOPRENE STAMPA FLOREALE – SPRING OUTFIT sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    24 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...