Nicoletta Reggio

GONNA GIALLA A RUOTA & FELPA – CASUAL OUTFIT

GONNA GIALLA A RUOTA & FELPA – CASUAL OUTFIT

Buongiorno girls,
come state? Andato bene il weekend? Io dopo un intensa settimana di lavoro sono riuscita a recuperare le forze ( o quasi ) e sono pronta per affrontare un’altra lunghissima settimana.

Questo week end trascorso insieme al mio fidanzato e amici tra ikea e pranzi a base di sushi, ho iniziato a dare uno sguardo alle mete per le vacanze estive merito forse delle temperature super Hot, ( domenica qui da me 21 gradi ). Risultato? Panico, quest’anno non so proprio dove “volare” sicuramente in un posto al mare e al caldo il resto buio totale. Consigli?

Ma veniamo all’outfit di oggi che vi mostrato in anticipo ieri sul mio profilo instagram @nicolettareggio e che molte di voi hanno apprezzato.
Una gonna gialla a ruota e una felpa con stampa, inizialmente volevo indossarli con un paio di décolleté ma alla fine ho optato per uno sporty look indossando un paio di sneakers bianche con zeppa, borsa della stessa tonalità, occhiali spektre e il mio nuovo bracciale Lol Jewels della linea Jungle caratterizzato dalla texture animalier.

Che ne pensate? Io adoro particolarmente questo outfit non solo per la comodità ma anche per i colori, i miei preferiti

Aspetto come sempre di leggere i vostri commenti. Un grosso abbraccio e happy Monday.

I WAS WEARING:
Blouse & Skirt: Choies
Bag: Michael Kors
Shoes: Superga
Bracelet: Lol Jewels

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo GONNA GIALLA A RUOTA & FELPA – CASUAL OUTFIT sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    51 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...