Nicoletta Reggio

UN OUTFIT COMODO PER UNA GIORNATA DI LAVORO

UN OUTFIT COMODO PER UNA GIORNATA DI LAVORO

Buongiorno girls,
la settimana è appena ripartita e con essa anche tante news che mi rendono felice, euforica e chi più ne ha più ne metta. Siamo ripartiti alla grande e nonostante il carico di lavoro che mi porto dietro spero di arrivare al weekend di Pasqua tutta intera anche perchè devo partire con la ricerca al regalo per il compleanno del Mirko un’idea ce l’ho già ma se avete qualche consiglio scrivetemi!!

Veniamo all’outfit di oggi indossato per una giornata di lavoro: una splendida gonna a fantasia, una t-shirt con scritte, comode ballerine e una super capiente borsa firmata 101 meme 100% made in italy, fatta a mano, tinta in capo che la rende “vissuta” ma la caratteristica che preferisco è che è simile alla borsa di Mary Poppins, all’interno ci sta di tutto, computer, i pad, libri ecc. perfetta per il lavoro (io mi porto dietro sempre il mondo) ma anche per l’università.

Spero che anche questo outfit vi piaccia, non fate caso alla “faccina” di Holly piena di briciole, si era appena pappata un biscotto e non voleva “spostarsi” dalla scena. Ho una cagnolina con manie di protagonismo lo so!
Vi mando un grosso abbraccione a prestissimo!

I WAS WEARING:
T-shirt: Sheinside
Skirt: Michael Kors from Gasmy.it
Bag: 101 meme
Shoes: Marc Jacobs
Sunglasses: Romwe

pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo UN OUTFIT COMODO PER UNA GIORNATA DI LAVORO sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    30 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...