Nicoletta Reggio

TRATTAMENTI PER LA CURA DEL VISO ATELIER LIMONI E LA GARDENIA

TRATTAMENTI PER LA CURA DEL VISO ATELIER LIMONI E LA GARDENIA

Dopo avervi mostrato l’outfit indossato per l’occasione ecco tutte le foto del mio pomeriggio dedicato alla cura della pelle e al make up. Dalle foto vi sembrerà una Spa o un centro benessere specializzato e invece mi trovavo all’interno di una delle profumerie Limoni e La Gardenia a scoprire tante novità che oggi voglio assolutamente condividere con tutte voi.

Solitamente nessuna di noi ha la possibilità di conoscere bene il prodotto se non dopo averlo acquistato e il più delle volte, a me succede spesso, va a finire sul fondo del beauty-case ed è così che abbiamo sprecato denaro senza avere risultati. Giusto? Bè almeno fino a ieri, oggi invece grazie a Limoni e La Gardenia e alla sua linea Atelier non sarà più così!

Atelier The Beauty Selector, sinonimo di eccellenza di bellezza e di benessere. E’ una selezione unica di esclusive brands ricercati nei mercati più evoluti ed esigenti del mondo, venduti in esclusiva in Italia nei punti vendita da Limoni e La Gardenia

Presto all’interno di alcune delle profumerie Limoni e La Gardenia ci sarà un’area benessere dove un esperto si prenderà cura di voi, della vostra pelle con dei trattamenti (totalmente gratuiti) che vi faranno vivere momenti di puro relax (come in una vera Spa, vedi il mio video su instagram che verrà caricato nel pomeriggio. Non potete perdervelo!!) e cosa molto interessate, avrete la possibilità di testare i prodotti presenti nelle profumerie e solo dopo decidere se acquistarli e continuare i trattamenti per la cura del viso comodamente da casa oppure no.

Durante la mia visita nella profumeria Limoni e La Gardenia di Milano, ho avuto modo di accedere all’area benessere dove Ernesto Musumeci, beauty manager, si è preso cura di me e della mia pelle insieme ai nuovi ed esclusivi prodotti della linea Rodial. Una linea esclusiva che utilizza il potere della natura per prendersi cura della pelle a 360°, una valida alternativa alla chirurgia estetica grazie ai sui principi attivi.

Due dei prodotti che ho testato e che mi hanno particolarmente colpito sono: Rodial Dragon’s Blood sculpting gel rimpolpante che conferisce volume e protegge la pelle dagli agenti esterni, un effetto lifting senza ricorrere alla chirurgia e Dragon Blood Eye gel indicato per tutti quelli che come me trascorrono le giornate davanti al pc, idrata e conferisce al contorno occhi luminosità eliminando gli evidenti segni di stanchezza (qui tutti i prodotti e le info).

Durante la mia visita ho avuto modo di scoprire altre linee esclusive, spero di testare al più presto visto che ho portato via con me dei prodotti che condividerò con voi a fine trattamento. La prima di queste è Wellmax trattamento che dichiara guerra alle rughe, contrastano l’invecchiamento della pelle rendendola liscia come la seta e luminosa, Maison Bio prodotti di bellezza esclusivi, efficaci ma soprattutto naturali, ho portato via con me il Gel base massima idratazione perchè, durante i mesi estivi la mia pelle tende a diventare secca e da tempo cercavo un prodotto naturale, super idratante, non vedo l’ora di testarlo e di dirvi di più!

Dopo i miracolosi massaggi di Ernesto e il trattamento rigenerante veniamo all’ultima parte del tour: l’area make up!
Grazie alla splendida make up artist Mary ho scoperto altre due linee Atelier Zao prodotti make up Bio e Youngblood utilizzato per il make up che vedete negli scatti.

Un make up leggero e molto naturale che esalta gli zigomi grazie alla polvere illuminante Mineral Rice. Inoltre, che grande scoperta il kit per le sopracciglia che da oggi in poi non mancherò nella mia borsetta.

Non vi resta che prenotare i vostri trattamenti per la cura del viso e make up all’interno delle profumerie Limoni e La Gardenia. Aspetto come sempre di leggere i vostri pareri. Vi mando un grandissimo abbraccio a presto!

Pics by Mirko

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo TRATTAMENTI PER LA CURA DEL VISO ATELIER LIMONI E LA GARDENIA sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    16 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...