Nicoletta Reggio

CARNABY STREET – LONDON

CARNABY STREET – LONDON

Dopo gli scatti nello splendido quartiere di Londra Notting Hill, il mio preferito, ecco un altro quartiere che adoro Carnaby street. I vicoli stretti che nascondono scorci stupendi, negozietti vintage nel quale fare ottimi affari e splendide casette colorate che rendono questo quartiere uno dei più belli di Londra.

Ho deciso di scattare l’outfit indossato per una lunga passeggiata, in uno dei miei vicoli preferiti, forse perchè proprio dietro di me c’è il Carnaby Burger Co dove fanno degli hamburger favolosi anche per i vegetariani. Vi consiglio davvero di andare se avete in programma un viaggio a Londra.
Per il mio outfit da turista indossavo, un paio di jeans con strappi, acquistati qualche mese fa da Zara (ora li trovate in saldo), semplice t-shirt bianca, gilet lungo e un paio di comodi sandali dal tacco non troppo alto (avevo comunque un paio di ballerine “salva-vita” in borsa).

Spero che anche questa volta gli scatti vi piacciano. Vi mando un grosso abbraccio a prestissimo!

A special thanks to Moxyhotels and Easyjet

I WAS WEARING:
Jeans: Zara
T-shirt: from Persunmall
Gilet: Gianfranco Ferrè
Shoes: From Sarenza.it
Bag: Fendi

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo CARNABY STREET – LONDON sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    37 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...