Htc one: the special one!


Dopo aver recensito l'HTC One X Plus voglio parlarvi oggi dell'ultimo arrivato della casa taiwanese: l'Htc One basato su sistema operativo Android Jeally Bean. Si tratta di uno smartphone davvero affascinante realizzato con una scocca in alluminio, che lo rende robusto e resistente, ma soprattutto dal design accativante. Il display è un 4,7" Full HD con risoluzione di 1920x1080 e una densità di 468 PPI. E' dotato di una memoria interna da 32 o 64 gb non estendibile, 2 GB DDR2 di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 Ghz. La fotocamera UltraPixel di Htc è rivoluzionaria, provvista di un sensore di soli 4 megapixel, ma con pixel di dimensioni quasi doppie rispetto al normale in grado di catturare più luce, migliorando così la qualità delle foto anche in condizioni di scarsa luminosità.
Gli addetti ai lavori parlano di foto qualitativamente superiori rispetto a tutti gli smartphone attualmente in commercio. Lo smartphone permette di realizzare video in Full Hd sia con la fotocamera anteriore che posteriore.
Anche in questo modello è presente la funzione slow motion e una nuova funzione denominata Zoe™ la quale vi permetterà di realizzare dei piccoli montaggi mentre scattate delle foto aggiungendo contemporaneamente una base musicale e degli effetti video, il tutto con una semplicità disarmante. Questo Htc One è già pronto per le reti di nuova generazione LTE, ma in Italia dovremo aspettare ancora un pò per poter sfruttare a pieno questa tecnologia. Molto interessante è la capacità della batteria da 2300 mAh, questa dovrebbe garantire un'autonomia tale da permettere allo smartphone di accompagnarvi fino a sera.
Il telefono è dotato di due altoparlanti anteriori con amplificatori integrati che sfruttano la tecnologia BoomSound™, la casa garantisce suoni di alto livello. Anche in cuffia viene garantito un ottimo suono grazie alla tecnologia BeatsAudio™ adottata ormai su quasi tutti i modelli dell'azienda. La schermata Home è pienamente personalizzabile, avrete sempre in evidenza tutto ciò che vi interessa grazie alla tecnologia BlinkFeed™.
Il tasto di accensione funge anche da trasmettitore infrarossi, personalizzando la funzione potrete comandare il vostro televisore a distanza e scegliere i programmi da vedere.
Insomma il nuovo Htc One è un prodotto molto interessante creato per scalzare i prodotti delle aziende leder nel mercato quali Apple e Samsung.




  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...