Irene Colzi

Trattamenti viso in cabina e make up gratuiti e.. che puoi portare a casa: Atelier profumerie Limoni e La Gardenia!

Trattamenti viso in cabina, gratuiti e.. che puoi portare a casa!

Trattamenti viso. “Ecco un’iniziativa super interessante per migliorare davvero la nostra bellezza anche a casa!”. Ecco cosa ho pensato quando per la prima volta ho sentito parlare del progetto quando ero a Sanremo ospite di Limoni e La Gardenia. Poi finalmente sabato l’ho testato anche io ed oggi sono qui a raccontarvelo piena di entusiasmo perchè so che interesserà molto anche voi. Di che cosa si tratta? Quando andiamo in profumeria a cercare i nostri prodotti per il viso e per il corpo c’è sempre quella piccola dose di incertezza sull’acquisto. “Funzionerà? Sarà adatto a me, alla mia pelle, alle mie esigenze?”. Eh bè, la risposta non si sa fino a quando il prodotto non lo proviamo, non vi sembra? Bene, proprio a questo hanno pensato le profumerie Limoni e La Gardenia: la prova!

Trattamenti viso e make up: in cabina come a casa (passando davvero dalla cabina!)

Presto la maggiori profumerie Limoni e La Gardenia di Italia avranno infatti a disposizione un’area cabina (Sì, proprio come alla SPA) nella quale un esperto curerà la vostra pelle con piccoli trattamenti viso completamente gratuiti (su appuntamento) legati alle vostre esigenze (La cabina è già presente in alcuni punti vendita di Milano). Utilizzando rigorosamente prodotti presenti in profumeria e quindi immediatamente acquistabili: così, potete prima vedere effettivamente il risultato e se vi convince, acquistarlo e continuare i trattamenti viso a casa. I prodotti forti? Quelli della linea Atelier, una scoperta davvero interessante (Anche grazie all’esperienza cabina che ho provato anche io!).

Continua….

That’s a super interesting idea to improve our beauty in a professional way also at home.. not only at the SPA! That’s what I have thought when for the first time I heard about it during my experience at Sanremo2014. Then at the end I had the chance to test it and today to tell everything to you. I’m talking about a new concept of perfume shop. Limoni e La Gardenia are planning to create some beauty cabin inside the shops in which cosmetologies can work on your face with some amazing products. Those products are the one that are sold at the perfume shop so, if you like them during the treatment, you can buy them! The treatment is completely free of charge ;) The most famous products are the Atelier one, products from all over the world whom quality is incredible (and the price affordable!). To be continued..

READ THE POST IN ENGLISH!

Primo step della mia experience a Limoni e La Gardenia è stata la scoperta dei prodotti Atelier. Un’ampia gamma di prodotti viso, corpo, capelli, make up e solari provenienti da tutto il mondo e con principi attivi pazzeschi la cui qualità è altissima, davvero innovativa e ad un prezzo concorrienziale (Rapporto qualità prezzo a mio parere davvero interessante).

Accompagnata dall’ormai fidato Ernesto Musumeci (sono stata nelle sue mani anche a Sanremo, così anche molte celebrities ed è bravissimo!) sono stata condotta a dei brevi trattamenti viso di 30 minuti che ha rigenerato la mia pelle e che mi ha fatto scoprire alcuni dei prodotti più adatti alla mia pelle. Un prodotto eccezionale che mi sento subito di consigliarvi è la maschera di Rodial che si dichiara l’alternativa alla chirurgia estetica (Ha principi attivi come sangue di drago, siero di vipera, veleno d’ape.. ovviamente tutto ricreato nei laboratori e non ricavato dagli animali!). E’ una maschera nerissima che è anche divertente da indossare: si toglie come se fosse un unico strato che porta via con se le cellule morte della pelle, corregge il colorito, chiude i pori. Il risultato potete vederlo anche voi nelle prossime foto. Magica (Ovviamente acquistata!). QUI trovi la brochure con tutte le linee per tutte le età di Rodial.

PRIMA

DURANTE

DOPO

Durante i trattamenti viso Ernesto mi ha consigliato alcuni prodotti adatti alle esigenze della mia pelle, così siamo andati insieme a vedere tra i marchi di Atelier quali fossero i prodotti più adatti a me. Io mi sarei portata via un bel po’ di cose (Quando comincio a sentire mar morto, fanghi, prodotti biologici le mie antennine da cacciatrice da profumeria si alzano..).

Ho scoperto la linea di Alma K, trattamenti viso, corpo e capelli a base di sali del mar morto, ricchissimi di sali minerali che naturalmente regalano idratazione alla pelle. QUI trovi tutti i prodotti della gamma: i miei preferiti sono la spugna naturale imbevuta di oli naturali e minerali (Pratica e perfetta per rigenerare il corpo sotto la doccia) e la maschera di fango del mar morto per il viso (Perfetta per la pelle impura come la mia!). Interessanti anche le fiale di Wellmax: piccole fiale per trattamenti viso con un concentrato di principi attivi da utilizzare in modo cadenzato e mirato per ottenere dei risultati sorprendenti (Anche qui sono rimasta abbastanza sbalordita quando ho scoperto il prezzo, ancora una volta qualità altissima e prezzo concorrenziale!). QUI trovate tutta la gamma di fiale, io ho provato (e portato via) quella al Thè (Ma dai, l’avreste mai detto?, ahah!). QUI trovate tutti i prodotti esclusivi della linea Atelier, ce ne sono tantissimi da scoprire ;)

Ultimo step, per completare i trattamenti viso? Il make up! Anche qui sono due le linee Atelier make up che possono essere provate gratuitamente nei punti vendita Limoni e La Gardenia affidandosi alle cure di una make up artist (su appuntamento). La linea che ho utilizzato io per il mio make up è Young Blood, una linea professionale che utilizza pigmentazioni minerali (Il kit per sopracciglia è venuto via con me e vi consiglio l’illuminante da applicare sugli zigomi, pazzesco :D) e Zao che invece è una linea del tutto biologica e che può essere al 100% ricaricata in modo tale da non cambiare il packaging che invece si conserva.

Grazie a Limoni e La Gardenia per l’esperienza! Quali sono i prodotti che più vi sono piaciuti e che più vi hanno incuriosite? Un abbraccio a tutte!

HAI ANCORA 5 MINUTI PER LEGGERE ALTRO? VEDIAMO..

Gambe perfette? C’è un trucchetto!

Tutti i post a tema BEAUTY – BELLEZZA di questi anni li trovate QUI

Sanremo 2014, la mia esperienza con Limoni e La Gardenia

Il mio primo post al mare 2014

PANTALONI BIANCHI: idee per gli abbinamenti (anche per chi ha qualche kiletto in più!)

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi suINSTAGRAM@ireneccloset (Per le fotografie delle mie giornate) e suTWITTER@ireneccloset (per i miei deliri in diretta!)

L'articolo Trattamenti viso in cabina e make up gratuiti e.. che puoi portare a casa: Atelier profumerie Limoni e La Gardenia! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    12 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...