Irene Colzi

Vestito a fiori ed un gilet-trench so chic: tramonto sul pontile del Forte dei Marmi

Vestito a fiori ed un gilet-trench so chic: tramonto sul pontile del Forte dei Marmi

Vestito a fiori. Buongiorno bellissime! Ieri è ufficialmente iniziato il tran tran di Pitti (Potete vedere le prime foto dall’evento Pucci sul mio Instagram @ireneccloset) ed oggi sarà un’altra giornata molto ricca che si concluderà stasera con l’atteso evento di Ermanno Scervino che quest’anno mi ha vestita per l’occasione (Non vedo l’ora di mostrarvi l’abito!). Da domani invece Milano :) Insomma, tante cose da fare, tante cose da raccontarvi :) (SEGUITEMI IN DIRETTA sul mio canale Instagram @ireneccloset oppure su Facebook). Ma veniamo alle foto di oggi: era un po’ che volevo mostrarvele! Vi ricordate quando sono stata a Forte dei Marmi, la settimana scorsa per scattare alcune fotografie? La sera ci siamo concessi una serata a tutto divertimento, iniziata con un meraviglioso tramonto sul pontile del Forte con un vestito a fiori..

Vestito a fiori Rinascimento.. ed un gilet!

Quando si parla di vestiti per cerimonie oppure per occasioni importanti, senza spendere una follia, ci viene subito in mente Rinascimento, non è vero? La scelta di abiti è pazzesca! Ma in realtà le linee e le collezioni nelle ultime stagioni si sono davvero molto ampliate abbracciando tutte quelle che sono le tendenze di stagione. L’abito tubino e il gilet trench ne sono un esempio. Il vestito a fiori con fondo nero è un tripudio di stampe tropical (Bene, credo che tutte ne saremo un po’ ossessionate questa estate) ed il gilet – spolverino – trench dal tessuto impalpabile con questo gioco di trasparenze completa il tutto (Lo so, lo metterò altre diecimila volte ma è quel capo così particolare e versatile che si può mettere in mille soluzioni: come lo vedete con una canotta, un jeans ed un tacco? Super!). A voi tutte le foto sul pontile, fatemi sapere che cosa ne pensate di questo look!







DRESS: RINASCIMENTO (PREZZO E COMPRA QUI)

GILET – JACKET: RINASCIMENTO (PREZZO E COMPRA QUI)

SUNGLASSES: DIESEL | Li ho messi l’ultima volta QUI

SHOES: ALDO | Le ho messe QUI

BAG: VALENTINO | Le ho messe anche QUI

HAI 2 MINUTI PER LEGGERE DI PIU’? :)

Trikini in Forte dei Marmi (ecco il post di ieri se ve lo siete perso)

La mia ultima volta a Forte dei Marmi.. con una gonna bianchissima!

Stessa borsa, una gonna anni 50

Un anno fa a Formentera

Esattamente un anno fa… tutte le foto da Taormina, Sicilia

LA MAPPA DI TUTTI I MIEI VIAGGI

Nella sezione travel del mio blog trovi tutti i viaggi che ho fatto..

L'articolo Vestito a fiori ed un gilet-trench so chic: tramonto sul pontile del Forte dei Marmi sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    28 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...