Irene Colzi

A casa di Enrica con Sammontana: la mia video intervista!

A casa di Enrica

A casa di Enrica. Vi ricordate qualche mese fa, quando ho girato a Milano un video con Enrica della Martira, che sicuramente ricorderete a Masterchef, in collaborazione con Sammontana? Vi avevo raccontato tutto QUI con molte foto di backstage! Finalmente è online, lo trovate dopo il salto :)

A casa di Enrica con Sammontana: la mia video intervista!

Girare questo video è stato davvero divertente: abbiamo mangiato e bevuto tutto il tempo (ovviamente!), con Enrica ho trovato tante affinità ed è davvero una ragazza d’oro. L’esperienza video è sempre emozionante, che strano rivedersi così! Grazie a tutto il team per l’ottimo lavoro e a voi il video a casa di Enrica :) Aspetto le vostre idee. Stasera si riparte per Milano, per girarne un altro, particolare, diverso.. vedrete. E poi da giovedi Sardegna. YUPPYY! Un abbraccio a tutte!

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

Do you remember some months ago when we shot a video together with Enrica della Martira from Masterchef and Sammontana? HERE the backstage post! Today the video is on air :) You can find my video interview with Enrica today on my blog. Let me know your ideas! Tonigh I’m going to leave for Milan, to shoot another amazing video (totally different!).. then Sardinia! :)

GUARDA IL BACKSTAGE DEL VIDEO, QUI

L'articolo A casa di Enrica con Sammontana: la mia video intervista! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    8 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...