Irene Colzi

Gonna plissettata, un tubino che diventa un top e.. in partenza per Civitanova Marche!

Gonna plissettata

Gonna plissettata. Settembre, da che mondo e mondo (o meglio nel mio mondo), è sempre quello più impegnativo. C’è il fermento da ritorno, gli eventi di lancio, le presentazioni delle nuove collezioni e ovviamente il periodo delle Fashion Week. In questi giorni quindi stiamo lavorando come dei matti per far quadrare tutto e inserire tutti i tasselli al posto giusto. Dopo Venezia (Che è andata alla grande!) si riparte domani per il primo evento in store della stagione: sarò infatti da Kiabi a Civitanova Marche per un servizio di styling dalle 15 alle 17. Ci sarà una grande festa con deejay, buffet, manicure (tutto gratuito ovviamente) e se siete in zona quindi e volete passare a salutarmi, mi trovate li: con grande piacere vi conoscerei dal vivo :)

Gonna plissettata e un tubino che diventa un top

Il look invece che vedete oggi è stato scattato ieri pomeriggio, dopo il dentista (Ahia!) e prima di un doppio appuntamento di lavoro, tra i quali un aperitivo in centro città. Dunque ho scelto un look comodo e versatile, per il pomeriggio e per la “night out”. Ho vestito il tubino di Milly con zip con una gonna plissè (Segnate, andrà di gran moda questo inverno, lo avete letto nella mia guida alla moda inverno 2015!), un tocco di colore data dalla mia YSL di Wear 2 Go e le mie immancabili Converse che ormai abbino proprio a tutto. In mano, sempre, il mio nuovo smartphone Huawei Ascendp7 con il quale la mia passione per i Groufie, ovvero gli scatti di gruppo come avrete visto da Instagram, è cresciuta esponenzialmente. Sì perchè la camera anteriore è tra le migliori in assoluto sul mercato e ha anche lo zoom (Comodissimo!). La camera posteriore invece ha 13 MP e fa delle foto davvero buone anche di notte!

Un abbraccio belle donne, vi aspetto allora domani a Civitanova Marche per chi c’è, altrimenti sul blog :) Aspetto i vostri commenti a questo look :)

ENGLISH TRANSLATION HERE








Huawei Ascend p7 (smartphone)

TOP: Milly by Michelle

SKIRT: Stradivarius

SHOES: CONVERSE by Sarenza.it

BAG: YSL by WEAR 2 GO

MAKE UP: CHANEL FALL 2014

Se avete 5 minuti per leggere di più..

Tutte le foto dal festival del cinema di venezia

L’ultima volta che ho indossato la YSL giallo limone.. eccola!

Converse: idee per gli abbinamenti dal mattino alla sera ;)

Sono stata nominata tra i 10 migliori siti di moda e bellezza ai Macchianera Awards quest’anno :) Se vi va di votarmi perchè ritenete il mio blog valido, potete farlo direttamente qui.

Grazie mille per il vostro supporto :)))))

Sto caricando…

L'articolo Gonna plissettata, un tubino che diventa un top e.. in partenza per Civitanova Marche! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    9 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...