Irene Colzi

Aperol Spritz Everybody is Welcome: il party a Napoli al Maschio Angioino!

Aperol Spritz Everybody is Welcome

Aperol Spritz. Durante la settimana della moda di Milano, dopo le sfilate della giornata, abbiamo preso un volo per raggiungere Napoli. Ma siete matti, direte voi? No, ne valeva davvero la pena! Al suggestivo Maschio Angioino di Napoli infatti si è svolta una delle feste più divertenti alle quali ho partecipato ultimamente “Everybody is Welcome” by Aperol Spritz. Una delle ultime sere d’estate, il Maschio Angioino illuminato a festa, Aperol Spritz per tutti, un buffet campano e le note di James Senese e Jack Jaselli a farci muovere sotto le stelle, il calore dei napoletani. Io non potevo chiedere di più!

Aperol Spritz Everybody is Welcome: il party a Napoli al Maschio Angioino!

E poi.. è stato un party social (Ovvero musica per le mie orecchie!). Presente la tradizione napoletana del “caffè sospeso”? Grazie al nuovissimo canale istagram @Aperol Spritz Italia è possibile offrire virtualmente uno Spritz ad un’altra persona durante tutte le tappe degli eventi Everybody is Welcome! Occorre soltanto caricare un foto su Instagram, con l’hashtag #offriunospritz, per incrementare il contatore virtuale che verrà scaricato ad ogni tappa del tour dove verranno offerti realmente tutti gli spritz virtuali. Anche io con le mie fotografie ho offerto tantissimi spritz per le prossime tappe e sono stata proiettate live sul palco dell’evento. Forte, no?

Ma la tappa di Napoli e Lecce non sono state le sole, ne arrivano molte altre. QUI per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative! Anche perchè… Everybody is welcome!!

A voi tutte le foto della serata e del mio look!










NECKLACES: SODINI | BAG: SODINI

SHOES: SARENZA.IT | DRESS: CHIARA BONI

-

Hai 5 minuti per leggere di più?

Street Style Milano Fashion Week: il mio secondo look dalla settimana della moda

Il mio primo giorno di Fashion Week

L'articolo Aperol Spritz Everybody is Welcome: il party a Napoli al Maschio Angioino! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...