Irene Colzi

Ecco, le scarpe perfette per 24 ore a Roma

Ecco shoes

Ecco. Lo scorso weekend l’ho trascorso a Roma che veramente, in una giornata che poteva sembrare di piena estate, ha dato il meglio di se’. Così, arrivati un paio di ore prima del dovuto, ci siamo goduti una lunga passeggiata dal nostro hotel fino a piazza di Spagna: fortunatamente indossavo delle scarpe comodissime, probabilmente tra le più comode del mio armadio.

Ecco shoes e 24 ore a Roma

Ovviamente di Ecco, il marchio che mi ha ospitata a Roma per conoscere meglio la realtà di queste calzature danesi presso il suo negozio in via Sistina: le scarpe hanno un grande imperativo, la comodità assoluta, che siano flat o con il tacco. Durante l’evento mi sono divertita a provare i miei modelli preferiti (Che vedrete in queste foto!). Poi polaroid a gogo, laboratorio di tee shirt e aperitivo svedese e naturalmente voi che come sempre siete state così carine da venire a salutarmi (Ed io vi adoro davvero). La giornata è terminata con una lunga passeggiata di ritorno, sempre in Ecco e la meraviglia di Roma di notte. A voi tutte le foto! E voi, conoscevate già Ecco? Come vi state trovando?


SHOES: ECCO
TEE: JOLIE MOI
JEANS: FORNARINA
BAG: LA POSTINA – ZANELLATO
MAKE UP: CHANEL FALL 2014

-

Se hai qualche minuto per leggere di più ti consiglio..

Stesse scarpe per un look i campagna.. e vi presento la mia gattina!

Una delle mie ultime volte a Roma

L'articolo Ecco, le scarpe perfette per 24 ore a Roma sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    10 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...