Irene Colzi

Bling Bling denim collection di Stroili Oro: l’evento a Milano con Luca Argentero ed il mio look

Bling Bling denim collection di Stroili Oro

Bling bling (denim collection). Ecco il suono della mia notte milanese insieme a Stroili Oro per il debutto della prima collezione di gioielli in denim realizzata in collaborazione con ISKO, azienda leader nel settore del jeans. Mi piace un sacco l’idea e trovo anche particolarmente azzeccato il nome della collezione: Bling Bling Denim Collection, dall’ unione tra denim e materie preziose (bronzo e strass). Bracciali di diverse forme e grandezze, pensati non solo per la donna, ma anche per l’uomo, anello a fascia e orecchini spettacolari: ecco i protagonisti di una collezione che a me, complice una campagna a tutto denim, ricorda subito il glamour degli States! Tra gli ospiti anche Luca Argentero (notare il mio sorriso soddisfatto durante gli scatti!)

Bling Bling denim collection di Stroili Oro: l’evento a Milano con Luca Argentero ed il mio look

Per l’occasione indossavo, oltre ai due bracciali, anello e orecchini che fanno parte della collezione, Bling Bling Denim Collection, anche i miei stivali preferiti del momento: sono di made by Sarenza e li trovo strepitosi! Tanti auguri Sarenza e grazie di questi 4 anni di collaborazione insieme! A voi tutte le foto e aspetto curiosa i vostri commenti su questa particolare collezione di gioielli (In vendita anche online) e sul mio look :)

JEWELS: BLING BLING DENIM COLLECTION
HAT: PANIZZA
SHIRT: ROMWE
PANTS: FOREVER21
BOOTS: MADE BY SARENZA (sarenza.it)

L'articolo Bling Bling denim collection di Stroili Oro: l’evento a Milano con Luca Argentero ed il mio look sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...