Irene Colzi

Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo..

Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo..

Omega Seamaster. Vi avevo raccontato in QUESTO post della mia collaborazione con Omega per questa stagione invernale 2014 – 2015. La prima “sfida” che mi è stata lanciata è stata quella di abbinare un orologio a mia scelta tra quelli che ho avuto il piacere di conoscere durante la mia visita in negozio

(ECCO IL VIDEO!) in un look da tempo libero. Ho scelto così uno dei miei modelli in assoluto preferiti: elegante ma grintoso, sportivo ma chic: Omega Seamaster Aqua Terra. Si tratta di un meraviglioso orologio dotato di uno dei movimenti meccanici più avanzato al mondo che resiste a campi magnetici potentissimi. Il quadrante in madreperla ha 11 indici in diamanti e bracciale in oro rosso 18K. Una vera e propria meraviglia, della tecnologia e dello stile. Un orologio prezioso che sarà per sempre.

Omega Seamaster Aqua Terra ed il mio look

Ho deciso di abbinare l’Omega Seamaster Aqua Terra che ho scelto ad un look per il tempo libero con longuette (Ne parlavamo giusto un paio di giorni fa di come abbinare la longuette..), cappello maschile ed un paio di stringate. Spero che il look vi piaccia così come l’orologio che ho scelto. Aspetto le vostre idee! Buon inizio settimana a tutte perchè certe volte, quello che succede nei ritagli di tempo, è davvero speciale..

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE COMPLETE DEL SEAMASTER AQUA TERRA




INDOSSAVO…

OROLOGIO: SEAMASTER AQUA TERRA OMEGA

CAPPOTTO / COAT: MOTIVI

CAPPELLO: PANIZZA

GONNA: ZARA

SCARPE: SHELLEY LONDON by Sarenza.it

-

QUI PER VEDERE LE CARATTERISTICHE COMPLETE DEL SEAMASTER AQUA TERRA

-

Se hai voglia di leggere qualcosa si più..

Qui per scoprire come è iniziata la mia collaborazione con Omega

Tante idee e consigli per abbinare le gonne modello al ginocchio (come quella di oggi)

Il mio video per omega!

L'articolo Omega Seamaster Aqua Terra: succede nei ritagli di tempo.. sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...