Irene Colzi

Stile rock ed una giornata da batterista: il trailer di un nuovo progetto video con J&C!

Stile rock ed una giornata da batterista

Stile rock. Patti Smith, una delle più grandi icone della musica rock di tutti i tempi diceva “To me, punk rock is the freedom to create, freedom to be successful, freedom to not be successful, freedom to be who you are. It’s freedom”. C’è forse qualcosa di più affine alla moda se non la musica? La musica detta le tendenze. Fin da sempre il mondo della musica, delle band, dei grandi idoli ispira la moda. E viceversa.

Stile rock ed il trailer di un nuovo progetto video con J&C

Così, proprio sul tema della moda e della musica, delle grandi icone rock, dello spirito girl power carico di energia e di voglia di fare, si basa il progetto video che sarà lanciato a breve per J&C, JackyCeline, il marchio di borse dallo stile dinamico e femminile, cool e giovane. 3 donne, 3 bloggers, la voglia di spaccare, la musica nelle vene. Un concerto da preparare, strumenti da accordare ed una borsa sempre con noi, la nuova IT bag J&C, Katy Rock. E poi, ovviamente, una batterista d’eccezione: io, una rock star per un giorno..

Ecco il primo trailer del progetto che uscirà il 20 novembre in contemporanea con il lancio della Katy Rock che sarà disponibile da quella data nel negozio di Firenze, nei punti vendita J&C JackyCeline e nello store online ..ma presto vi racconterò di più! Intanto ecco un assaggio….


Fotografo: Simone Falcetta

Make up artist: Deborah Sasso

Video: Vincenzo Schioppa, Walter D’Aprile

Stylist: Lorenzo Posocco prop Stylist: Valerio Caruso

Project by: Attila & CO.

Thanks to J&C JackyCeline

L'articolo Stile rock ed una giornata da batterista: il trailer di un nuovo progetto video con J&C! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    3 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...