Irene Colzi

Look per le feste (con dei gioielli super!) ed i nostri piani per le vacanze!


Look per le feste

Look per le feste. L’atmosfera natalizia si fa sempre più carica (Ehy. avete postato le foto del vostro albero di Natale su Instagram taggandomi @ireneccloset #IreneSclosetXmas? Le più belle saranno protagoniste di un collage.. presto una nuova sfida natalizia :D). E noi… siamo in viaggio :D Dato che il ponte dell’8 dicembre l’abbiamo trascorso al pc per ultimare alcuni progetti ai quali stiamo lavorando, abbiamo deciso di partire per una fuga – piacere – lavoro per un lungo weekend in Austria, nei pressi di Graz per goderci la SPA, il buon cibo, la buona compagna, l’aria buona (Incrocio le dita per la neve!) e per scattare alcune nuove foto che abbiamo in testa :)

Look per le feste ed i nostri piani per le vacanze natalizie

Invece trascorrerò come da tradizione il 24 con Giova, le nostre famiglie ed i parenti in campagna ed il 25 con la mia famiglia. Dal 26 al 3 gennaio invece faremo un viaggio on the go: in macchina tra Francia, Belgio e Germania. Wow!! Non vedo l’ora :) :) Così ispirata dalla festività natalizie ho pensato di farvi vedere un look elegante che ho indossato per la prima cena di Natale, un occasione formale, di qualche giorno fa. Mi piaceva mostrarvi il look senza cappotto per farvi vedere bene l’abito: di cachemire e lana, quindi caldissimo, ma sbracciato. Gli accessori in questo caso sono protagonisti: collana ed orecchini sono infatti di Stroili, e li potete trovare QUI.

Che ne dite di questo look? Ed invece, quali sono i piani per le vostre vacanze natalizie? :)

SCOPRI TUTTI I BIJOUX PER LE FESTE STROILI QUI

JEWELS: li trovi su STROILI

DRESS: VINTAGE

SHOES: APERLAI

MAKE UP: DIOR CHRISTMAS COLLECTION

-

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Il cartone Disney di Natale, Big Hero 6: ve lo racconto (senza spoiler)

ALBERI E DECORAZIONI DI NATALE PARTICOLARI

Regali di Natale? Ecco cosa NON fare

Il mio albero di Natale 2012

Il mio giorno di Natale 2011

L'articolo Look per le feste (con dei gioielli super!) ed i nostri piani per le vacanze! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...