Marie Zamboli

Fuorisalone 2014 in un mini tour di 4 giorni! Ecco alcune tappe alla mia Milano Design week!


(ENGLISH TRANSLATION HERE)

Fuorisalone 2014 in un mini tour di 4 giorni! Ecco alcune tappe alla mia Milano Design week!


Ciao bellissime come va? Non essere stata qui sul blog a scrivere tutti i giorni per me è stato uguale all' INFERNO! Ma credetemi sono talmente presa ed impegnata da non essere riuscita a raccontarvi tutto prima di adesso. Dopo le condivisioni-anteprime su Instagram @mariezamboli, oggi invece vi mostro tutte le foto delle mie tappe ( questa è solo una piccola parte) alla Design Week di Milano.
Milano durante la Design Week è ancora più piena ed affollata che durante la Fashion Week. Eventi, spostamenti ed il corri corri tra una zona e l'altra della città non mancano anche in occasione del Fuorisalone. Sapete che non mi soffermo solo al design nella moda ma anche al design in tutte le sue altre sfaccettature vero? Ecco perché mi è piaciuto esserci. Quando la moda, sposa l'arte io mi sento rigenerata.
Sono stata invitata al cocktail nella Boutique Anteprima in Corso Como, dove ad accogliermi è stata la stessa Izumi Ogino, direttore creativo della maison, che con un bel sorriso, mi ha mostrato la collezione di borse che ho trovato esemplare. ( Borse a forma di teiera, di amici a quattro zampe come cani e maiali e anche di Hallo Kitty gigante.)
Poi ancora ci siamo spostati al cocktail di inaugurazione Pierre Mantoux, nella boutique di via Solferino. Durante l'evento si è svolta una vera live performance della scultrice artista e ceramista Carmen Menotti,si tratta della rappresentazione dei nuovi collant Kelly novità Pierre Mantoux primavera- estate. Altro appuntamento del giorno è stato in Corso Como, nella boutique Massimo Rebecchi dove ho avuto modo di conoscere lo stilista toscano in persona ( ed anche l'altissima Fiona May). In occasione del Fuorisalone la boutique ha ospitato le istallazioni "soggetti comunicanti" firmate da Gum Design. C'è tanto altro ancora che voglio farvi vedere nei post seguenti, e intanto mi preparo a partire per Roma per godermi un po' d'atmosfera romana ( che come sapete mi riporta alla mia infanzia) e catapultarci insieme in due store davvero esclusivi. STAY TUNED! Come sempre grazie a voi di leggermi e a tutti coloro che mi hanno invitato ed accolto ad ognuno di questi eventi. Vi abbraccio forte.














Ci si sente anche su Instagram @mariezamboli

Cerchi altri outfit d'ispirazione? :

Vi consiglio un outfit con stringate e drop top :) casual ma ricercato

Un post con la carrellata delle scarpe che ho preferito e vi consiglio per questa stagione


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...