Erica Baldi

Fashion News



1. Motivi Powatag App

Motivi ha inaugurato a Milano il primo “smart store” italiano che funziona con l’innovativa app di “instant shopping” PowaTag. I clienti potranno acquistare alcuni capi Motivi con l'app PowaTag in qualsiasi momento. Sarà sufficiente inquadrare un “QR code” o usare l'opzione “Audio Tag” che consente di comprare un prodotto dopo aver visto la pubblicità in televisione o ascoltato lo spot in radio. L’acquisto attraverso PowaTag è velocissimo, si completa in pochi click e l'ordine arriva a casa in due giorni.

2. MSGM Eastpak

MSGM, insieme a Elio Fiorucci, è la voce italiana del progetto Eastpak Artist Studio, che per questa quarta edizione ha coinvolto 16 designer internazionali. Massimo Giorgetti, designer e fondatore di MSGM, ha messo a disposizione la propria creatività per trasformare una special edition dell'iconico zaino Padded Pak’r di Eastpak in un'opera d'arte unica, a scopo benefico. L’asta online per tutte le creazioni di EAST sarà aperta su artiststudio.eastpak.com nella giornata mondiale dell’AIDS, il 1 dicembre 2014, e si concluderà il 21 dicembre.

3. Evian Kenzo

Evian e KENZO uniti per una special edition, creano una bottiglia con grafica unica. Il motivo frammentato viola della bottiglia, quando è piena, produce l’effetto di una lente di ingrandimento ed è percorso da un’unica riga a zig-zag color lime che trasmette una visione distorta e asimmetrica.
4. Davines Essential Haircare

Davines presenta Essential Haircare, nuova linea creata in collaborazione con Slow Food a tutela della biodiversità dell’ambiente. E' prodotta impiegando solo energia da fonti rinnovabili, con packaging a impatto zero e a ridotto utilizzo di plastica. Venticinque prodotti, nove famiglie per le esigenze di ogni tipologia di capello. Ciascuna contiene uno specifico ingrediente attivo proveniente da un Presidio Slow Food.

5. Retrosuperfuture Optical FW 2014-15 Collection Retrosuperfuture presenta la nuova collezione di occhiali da vista per l'inverno 2014-15. 15 modelli con finiture e pesi diversi, tutti made in Italy.


6. Pinko Eco-Fur Bags Pinko presenta una cpsule collection di borse in eco-fur. Tre modelli diversi che saranno in vendita a partire da novembre, in tinta unita e nella versione color-block.

Collage BlueisinfashionthisYear.com
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...