Outfit: camicia a righe e Levi's 501


A vedere queste immagini non mi sembra vero che siano state scattate solo qualche giorno fa, qui ormai è dall'inizio della settimana che diluvia quasi ininterrottamente ed il cielo è grigio un pò come il mio umore :(
Finalmente sono riuscita anche a decidere la meta e a prenotare le mie vacanze, ma l'idea di avere un tempo di cacca per tutto il periodo mi sconforta veramente tanto... speriamo non sia così!
Comunque di questo e di un altro carinissimo progetto che mi vedrà per due giorni a Milano con altre bloggers ve ne parlerò quando sarà il momento (si, alla fine ho ascoltato i vostri consigli che avete lasciato sulla mia pagina Facebook ed ho deciso di andare).
Intanto nell'outfit di oggi vi faccio vedere indossati i 501 che mi son presa in un nuovo negozio dell'usato vicino casa mia e che ho abbinato alla nuova camicia a righe che trovate su Lovelyshoes.
È un capo che volevo già da tempo e che spero di sfruttare anche quest'inverno, perchè io solitamente da Ottobre in poi divento allergica alle tonalità chiare e lascio spazio solo al nero e al grigio.
Stiamo un pò a vedere...
Un bacio e buona giornata.












CAMICIA/SHIRT: Lovelyshoes (compra QUI - buy HERE)
JEANS: Levi's 501
OCCHIALI/SUNGLASSES: Vogue
BORSA/BAG: Vintage

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...