Misspeony Sillage

CREMA VISO MARILOU BIO recensione



Ciao ragazze, sto preparando il mio beauty case da viaggio e ci ho inserito dentro la crema per il viso da giorno biologica Marilou Bio (MARCHIO FRANCESE) . E' una crema* bianca, idratante al punto giusto ne serve poca per fare tutto il viso, idrata e si asciuga in fretta. Ha un ottimo prezzo, 5,00€ circa. La sua composizione è a base di Aloe Vera, Olio di Jojoba, Burro di Karitè e Vitamina E. Burro di karitè, emolliente, idratante, antiossidante e lenitivo Olio di jojoba, ha proprietà idratanti ed antiossidanti. Aloe vera, rassoda la pelle e attiva la naturale difesa della pelle dalle aggressioni esterne. Vitamina E, di origine vegetale anti-ossidante. CERTIFICATA ECOCERT


Il 99.2% degli ingredienti è di origine naturale mentre il 27% degli ingredienti provengono da agricoltura biologica.

pro: ha un profumo molto buono e delicato, viene assorbita dalla pelle rapidamente e non unge. Mi ha lasciato la pelle idratata. Il formato è comodo , packaging tubo da 30ml ideale anche per i viaggi.
Di ottimo ha:
  • il prezzo e l'idratazione, 5,00€ adatto a tutte le tasche e come qualita' merita davvero.
  • 30 ml, formato comodo da mettere anche in beauty case (è leggera, non pesa come un mattone come certe creme formato maxi...)


INCI Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Jojoba Seed Oil)*, Glycerin, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Linalool, Citronellol. *da agricoltura biologica
QUesta crema può essere un ottimo inizio per conoscere il marchio Marilou e testarlo al meglio, visto la modica cifra che costa, cosi ne apprezzerete la qualita'.
DOVE TROVARLA: Nello shop online Bioeribio che vende moltissimi prodotti cosmetici di origine naturale.
http://www.bioeribio.com/index.php?route=product/product&path=25_36_76&product_id=143
contro: essendo un marchio "francese" http://www.mariloubio.com/ , non è facilmente reperibile in Italia, per questo vi consiglio di affidarvi all'e-commerce Bioeribio.
* pr sample
MISSPEONY http://feeds.feedburner.com/armocromia/bdIr
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...