Mia Di Domenico

18 Idee per brillare a Capodanno


La parola d'ordine di queste festività è "ritardo" . In ritardo nel fare i regali , in ritardo nel rendermi conto che mancavano pochi giorni al Natale e non un mese , in ritardo nel decidere cosa indossare al veglione di Capodanno. Oggi 31 Dicembre la mia domanda è : cosa metto stasera?
Non è affatto semplice , soprattutto se si cade nel tunnel senza uscita del " io non ho niente da mettere " . Ma ehy , calma e sangue freddo ! Molto dipende da dove abbiamo deciso di passare l'ultimo dell'anno : party , piazza , cenone discoteca ?
I trend di quest'anno in generale sono l'intramontabile total black , il rosso in tutte le sue sfumature , fantasia animalier , glitter e paillettes in quantità industriali. Che sia un abito nero lungo o uno stile più casual ricordate la parola chiave : brillare. Accessori , borse ( preferibilmente piccole ) , scarpe e perchè no un tubino ?
Nel caso avesse deciso di festeggiarlo per le vie della vostra città , il vostro look dovrà essere casual chic : abbastanza caldo ( e soprattutto comodo ) e chic al tempo stesso. I tacchi sono da evitare tassativamente ma ben vengano capi pesanti quali cappotti di lana o pellicciotti. La scelta degli accessori giusti impreziosirà l'outfit .
Qualunque cosa voi decidiate di indossare non dimenticate l'intimo rigorosamente rosso , nella speranza ci porti fortuna e di mettere in borsa i buoni propositi per il 2015 e un rossetto rosso ! :D












Buon Anno Nuovo


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...