Mia Di Domenico

Columns



Le persone belle non si lasciano cimiteri alle spalle


Quattro . Quattro , i pilastri della mia vita . Quattro , i lati del quadrato, la seconda tessera del mio bracciale firmato Nomination (avete già letto la storia della prima? :D ). Secondo la simbologia , il quadrato è l'emblema della stabilità e della concretezza. Ultimamente ho un pensiero ricorrente. Penso e ripenso alle persone sbagliate al momento sbagliato . Penso che dopo un po' ci si stanca ad amare l'assenza piuttosto che la presenza. Ad accontentarsi delle briciole . Penso e ripenso che " le persone belle non si lasciano cimiteri alle spalle " e soprattutto ti lasciano con una storia da ricordare , che ti fa sentire fortunato e grato.
Penso che al giorno d'oggi le persone hanno paura di mettersi alla prova , di amare e di lasciarsi amare. Penso che le paure vanno affrontate , di petto e con la rincorsa . Penso che nonostante tutto ci sarà sempre un posto sicuro dove tornare e curare le ferite : la famiglia. Quei pilastri che ti sostengono e ti aiutano a rialzarti . Loro che ti amano incondizionatamente , che ti fanno sorridere anche quando il cuore piange. Loro , semplicemente loro.

PS. Prima di augurarvi buona giornata , vi ricordo che digitando ' BLOGGER20 ' fino al 31/12/2014 questo codice vi permetterà di ricevere uno sconto del 20% sul totale del vostro ordine firmato Nomination :)









WEARING

  • NOMINATION bracelet
  • NANDEL PARIS earrings
  • ADIDAS Superstar II

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...