Mia Di Domenico

Just Breathe



"Don’t worry, just breathe. If it’s meant to be, it will find its way"


Il tempo scorre lentamente , niente sveglie , niente corse. Solo la voglia di riposare il cuore e la mente. La voglia di fermarsi , premere 'play' sulla canzone del momento e chiudere gli occhi . La Domenica è questo per me . Non è malinconia , non è apatia. E' pace . Tutto si rallenta , anche i pensieri. Ci penserò domani , o forse mai più. Si tirano le somme e si ricaricano le energie per una nuova settimana.Vorrei poter vivere ogni giorno con la spensieratezza della Domenica. Una spensieratezza che ti fa sentire leggero .
Nessuna incomprensione , nessuna attesa . Solo io , una città deserta e la voglia di emozionarmi. Conto i passi , mi fermo e mi guardo in giro. Osservo la genuinità di ciò che mi circonda . Dei colori , della natura , dell'architettura. Dei passanti , quei pochi , assorti in chissà quali pensieri che camminano solitari. L'aria che si respira è calda , il clima natalizio aleggia ancora nella città.
E' arrivata l'ora di riprendere in mano la quotidianità , di rimettersi in pari e in gioco , di nuovo. Ma con il sorriso . Un sorriso che dedico ad ognuno di voi per il sostegno che mi dimostrate. Questa è la Domenica , questa è vita.

ENG - Time passes slowly. Just the desire to stop, press 'play' on the song of the moment and close my eyes. This is what I intend to relax. It is not about melancholy or apathy. Just peace . Everything slows down, even thoughts. I'll think of it tomorrow, or maybe never. I would like to live everyday like Sunday .
No misunderstanding, no waiting. Just me, a deserted town and the desire to move. But it's time to take back the routine, to play again. But with a smile. A smile for you for the support that you are showing me. This is Sunday, this is life.





WEARING : Zimtgrün shirt | Forever21 coat | Calzedonia leggings | Dr. Martens | H&M satchel

  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...