Mia Di Domenico

Massive destruction



Ti è mai successo?


Ti è mai successo di vivere senza prendere fiato? Ti è mai successo di correre , senza voltarti ? Ti è mai successo di perderti? Ti è mai successo di fermarti e trovare qualcuno disposto a prenderti per mano e correre insieme? Ti è mai successo di sentirti finalmente vivo? Ti è mai successo? Corro , veloce . Corro per inseguire un sogno. Corro per scoprire cosa la vita mi ha riservato . Non so aspettare , non voglio accontentarmi.

Si dice che ognuno di noi accetta l'amore che pensa di meritare , io no. Quello genuino , vero e profondo accetto. Quello che ti nutre e ti fa sorridere, che ti gratifica e di fortifica. Quello per un sogno . Così è stato per Babi Firenze , brand emergente di Prato. Amore e passione solo le fondamenta di un brand di borse made in Italy che si ispira alla donna metropolitana , desiderosa di rompere gli schemi della routine.

Io ho scelto lei , Clelia. Capiente , comoda e versatile . Ho deciso di abbinarla ad un look rock e total black . Ho deciso di rispecchiare la donna di Babi Firenze e di giocare. Giocare a vedermi con occhi diversi , perchè forse è questo il segreto della vita. Osservare e non stancarsi mai di scoprire senza dare niente per scontato. Buon inizio di settimana .




  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...