Mia Di Domenico

#MFW2015 - Le prime volte






Lì dove tutto era diverso,
lì dove ero io e i miei sogni più reali che mai.


La mia MFW è cominciata così. Un look dal sapore retrò, ispirato ai mitici anni '70. Un look vissuto, che ha ricordi intrinsechi. Ogni pezzo, o quasi, ha una storia da raccontare. Così, lontana da casa e dagli affetti, ho deciso di mixarli insieme e di portali con me durante il primo giorno di MFW.
Il primo giorno è stato il giorno delle prime volte. Le mie prime sfilate, le mie prime corse per le strade milanesi, le mie prime presentazioni delle prossime collezioni, le prime risate in compagnia di persone stupende come Antonella e Margherita. Era tutto come doveva essere, ero io al posto giusto nel momento giusto con le persone giuste.
Chiudo gli occhi e tutto riaffiora nell'affastellamento di emozioni. Quando torno da un viaggio è sempre così: il tempo scorre troppo velocemente e tutto sembra un ricordo così lontano. Chiudo gli occhi e vedo: vedo la spensieratezza di quei giorni, la curiosità di scoprire un mondo nuovo, l'adrenalina di vivere e confrontarsi, di conoscere nuove persone. Lì dove tutto era diverso, lì dove ero io e i miei sogni più reali che mai.









  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...