Mia Di Domenico

Mia on Youtube







Una nuova avventura: Mia on Youtube!

Da quando ho aperto questo blog ho vissuto tante emozioni, tante belle alcune forse un po' meno ma che mi hanno fatto crescere.
Grazie a questo blog, grazie a voi, le mie giornate sono cambiate.
I miei ritmi, la mia routine, le mie priorità sono cambiate. Io sono cambiata.
Ho "levigato" la mia timidezza, ho imparato ad osservarmi con occhi meno severi, ho toccato con mano i miei limiti, mi sono fermata e li ho superati. Questo grazie a voi.
Ho capito il significato di costanza e pazienza, di sacrifici, di impegno. Ho capito che le persone possono insegnarti tanto con le loro storie, con le loro esperienze, basta solo saperle ascoltare senza filtri. Ho capito che in tutto ciò che fai non bisogna mai dimenticare chi sei e da dove sei partito. Ho capito che non si smette mai di imparare e di migliorare. Ho capito che la curiosità è la chiave di tutto, come l'amore. Ho capito che era giunta l'ora di mostrarmi a 360° mettendo da parte la mia timidezza, per voi, per me. Così eccomi, con il primo video ufficiale, di un canale che avete tanto atteso e che come vi ho promesso è finalmente attivo. Con l'inizio di questa nuova avventura, vi auguro un buon fine settimana.
Mia

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...