dettagli ragazzi, questi sono dettagli... #marzo


Uuuuuuuh be', ciao a tutti!!!
Non so voialtri cosa ne pensiate ma a me quest'aria primaverolosa fa venire voglia di....frivolezze! (e sì, mi fa anche perdere la capacità di scrivere in un italiano decente.)

Gironzolando su youtube mi capita spesso di vedere dei video in cui la youtuber di turno parla dei suoi "preferiti del mese", alcune lo fanno esclusivamente riguardo al trucco&parrucco, altre parlano anche di cucina, cose random, musica... Ovviamente son tutte cose un po' così, niente di serio, ma questo genere di video mi incuriosiscono sempre e se ho dieci minuti mi piace farmi un po' gli affaracci di una o di un'altra e magari scoprire qualcosa che non sapevo/conoscevo.

Quindi..stasera...visto che è presto (sono le 00.50), non ho sonno, fuori c'è tanto vento e il mio apparato digerente si ostina a non voler adempiere ai suoi doveri....ANCHE IO vi allieterò con i miei....


Tanta stima per questa fantastica bambina, fermatevi un attimo a guardare la soddisfazione e l'aria da despota che ha in quest'immagine. Sappiate che io mi sento esattamente come lei (ogni tanto).
Il mese, ovviamente, è *** M A R Z O ***.
1. le canzoni In questo mi viene in aiuto il mio fidato amico...Spotify!!! E secondo lui le tre canzone più ascoltate dalla sottoscritta sono: ♥
all night - Icona pop ♥
wild child - Elen Levon ♥
let go for tonight - Foxes Sono in piena fase girlpower, si nota? Le ascolto sotto la doccia, quando vado all'uni, mentre studio guardo le indecifrabili slides che dovrei studiare, mettono allegria e sono perfette per...partire alla grande!
2. film o telefilm Finalmente ho ripreso in mano la questione telefilm. Dopo la fregatura con Brothers&Sisters (spero di non spoilerare niente ma...parliamone!!! Hanno fatto morire il mio personaggio preferito e hanno affossato i superstiti. No, non si fa così! La prossima volta chiamate Shonda!!!) non ero più tanto convinta, ma avevo dei conti in sospeso, primo fra tutti: White Collar, quinta stagione. Non lo definirei proprio un preferito, lo inserisco solo perché non ho visto altro. Perplessità, tante perplessità.
3. profumo Il mio profumo è lo stesso da almeno un anno e mezzo, ed è questo.


...e per ora non ho la minima intenzione di cercarne un altro.
4. vestiti & accessori Zara non è mai stata così...così. La wish list è ancora bella lunga, ma per ora mi sono concessa due sfizi.

http://www.zara.com/it/it/donna/giacche/trf/giacca-balza-in-basso-c431506p1668366.html

http://www.zara.com/it/it/donna/borse/borse-grandi/citybag-cerniere-c358022p1694254.html
Personalmente ritengo (solennità vieni a me!) siano due must have.
5. make up/prodotto skin care L'unico che veramente va menzionato è un mascara: il big bold di NYC. A febbraio avevo comprato il Pupa Vamp, presa dall'euforia del momento, purtroppo si è rivelato un flop e ho dovuto ripiegare sul big bold, che tenevo nel beauty, nascosto in un angolino e non ricordavo neanche di averlo. Una piacevole sorpresa!!!
6. la cosa più bella La settimana di sole dal 17 al 23, giorno più giorno meno. La primavera nell'aria, gli occhiali da sole in borsa, le margherite al parco e quella sonnolenza tipica di questa stagione che tutti scambiano per "stanchezza" ma per me è solo relax.
(7. cosa più ...brutta In realtà non credo che prenderò mai in considerazione questo punto del tag, che senso ha parlare di cose "brutte" in mezzo a tante cose...belle? Non è...strano???)
8. libro/rivista Vi stupirò con effetti speciali. Ho (ri)cominciato a comprare il quotidiano. Almeno un paio di volte a settimana ho comprato il Corriere e mi ha aiutata tantissimo a capire quanto è importante essere "sul pezzo", come ci dicono costantemente all'università, ed è stato uno stimolo per lo studio. Conoscenza e sapere fanno rima con crescita, non dovrei dimenticarmelo così spesso.
9. cibo In assoluto LORO:

Punto. ♥ (per chi fosse interessato, io li trovo al Panorama!)
10. random Lo so che San Valentino è passato da un pezzo, che io non sono poi così rrrrromantica e l'estate è ancora lontana, ma quando ho visto questa pubblicità, credetemi, l'ho sentita molto più...vicina!


C'è bisogno che sottolinei quando amo Cesare Cremonini? Ok, amo Cesare Cremonini alla follia.
Vediamo se questa riesco a farla andare avanti!!! A presto!!!
♥ ________ CREDITS: zara.com ; tradekorea.com (per l'immagine dei biscotti)
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...