Come arredare la casa in stile romantico!

.

Chi più, chi meno, abbiamo tutti una vena romantica. Ricevere dei fiori o trovare una bella tavola apparecchiata sono piccole attenzioni che piacciono a tutti. A volte basta anche solo che l’atmosfera sia romantica per sentirsi coccolati e lasciarsi coccolare dalla propria metà. Come? Grazie all’arredamento degli interni.

Ecco i nostri consigli per dare alla vostra casa un tono romantico!

1. Cuscini come se piovessero! Solo la soluzione migliore per rendere il vostro appartamento comodo e confortevole; cospargete quindi il letto, il divano e le sedie di cuscini dai colori pacati e delicati come il beige per un effetto romantico garantito!

2. Mobiletti e tavolini in legno sono una parte fondamentale dell’arredo romantico. E’ possibile regalare un tocco di romanticismo retro all’arredamento scegliendo elementi decorativi come fiori o farfalle (senza esagerare troppo!) e tecniche si restauro simili allo stile shabby chic!

3. In una casa in stile romantico i soprammobili fanno la differenza: servono a regalare all’ambiente un tocco di romanticismo in più. Non tutti i colori dovranno essere neutri o pastello, potete scegliere anche tonalità più forti come il rosso.

Se anche tu sei un amante dello stile romantico, non perderti la nostra selezione Arredi romantici in Vetrina! ;)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...