Novità su Privalia: arrivano le candele CRESPI Milano!

Sei un amante delle profumazioni per la casa? Allora per te è arrivata una super sorpresa da parte di Privalia e CRESPI Milano: le candele profumate!

Contenute in un elegante vaso bianco, le candele profumate CRESPI Milano sono composte di cera naturale, costituita da un blend di cera vegetale e minerale, una formulazione esclusiva sviluppata con lo scopo specifico di diffondere al meglio le fragranze, in candele di alto livello e con alta percentuale di fragranza. Questa particolare cera rende ottimale la diffusione della fragranza, in quanto la candela brucia lentamente. Questo consente una più lenta e continua diffusione della fragranza nell’ambiente.

Le candele profumate CRESPI Milano, sono ideali per arredare e profumare la tua casa, ma sono anche un regalo perfetto: ognuna è contenuta in una confezione regalo effetto “soft touch”.

Ti stai per sposare? CRESPI Milano ha pensato anche a te: troverai in vetrina una selezione di candele in un formato mini ideali per creare la perfetta bomboniera per il tuo matrimonio.

Mojito, Rabarbaro e Ginseng, Nuvola di Cotone, Vaniglia e Fiori d’Arancio…7 profumazioni diverse ti aspettano in vetrina su Privalia, scopri la tua preferita!

Pssst! La consegna è in soli 10 giorni :-)

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...