Youcom.com il social "pettinato"!





Nasce il primo social network dedicato non solo a chi crea hairstiling di professione, ma a tutti agli amanti dei capelli e delle acconciature: Youcomb.com è un mix dei social più amati del momento, con l'aggiunta di qualche caratteristica in più, è targhettizzato ed ha un fine sia ludico che pratico.
Dopo una veloce registrazione l'utente potrà postare foto e selfie delle sue acconciature, e potrà esprimere il suo parere personale sulle foto degli altri, votandole con uno "swipe", lasciando un commento con il proprio giudizio e indicando "mi piace" o "non mi piace". Nella sezione Trend sono raccolti i look più alla moda, mentre nella Classifica Settimanale e nella Classifica Mensile troverete le foto più votate.
Grazie a youComb è possibile trovare il parrucchiere più vicino, scoprire i servizi, i trattamenti che offre e i prodotti che usa, e anche prenotare un appuntamento; ecco perché youComb è un ottimo strumento per i parrucchieri interessati a farsi conoscere e ad ampliare il giro dei propri clienti.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...