Guida all'armadio ideale - Le décolleté di vernice- #1



décolleté nere in vernice

décolleté nere in pelle
Nuova rubrica fashion! Ho pensato e ripensato come potevo scrivere dei post sull'argomento "come avere un armadio perfetto", sia dal punto di vista dell'organizzazione e sia dai capi che "dovremmo" possedere. Quei capi, che possono essere scarpe oppure borse, ma anche capi d'abbigliamento che non passeranno mai di moda e che possiamo considerare come degli acquisti intelligenti.
Inizio con le scarpe décolleté vernice, di pelle, scamosciate, di suede. Un classico senza tempo. Sono scarpe eleganti e versatili, che vi aiuteranno a non andare nel panico se vi invitano ad un matrimonio o ad una serata formale. Il modello dev'essere semplice perchè deve adattarsi a qualsiasi abito, dal tubino nero all'abito colorato che non sapevate mai con che scarpe abbinare. Meglio se optate per il colore nero, più facilmente abbinabili. Se avete spazio nell'armadio e il portafoglio pesante, potrete permettervi anche delle décolleté colorate. Di vernice sono eleganti e da "sera", possiamo aggiungere anche scomode, dato che rimangono rigide e non permettono al piede di muoversi e adattarsi facilmente alla forma della scarpa. Se volete invece una scarpa più comoda sceglietela in pelle. Il tacco può essere a cono, adatto a tutte le donne e anche alle curvy, oppure a stiletto, non troppo alto perchè a quel punto non possiamo più considerarla tra le scarpe basiche.
Per Natale alla mia scarpiera si sono aggiunte altre due paia di scarpe; décolleté in vernice con la punta tonda e tacco a cono e décolleté in pelle che hanno il tacco più basso, tutte e due di colore nero. Io ho le mie scarpe basiche e voi?
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...