Celebrità che utilizzano molto male le app per modificare la silhouette


Amiche stringiamoci in un forte abbraccio di felicità e facciamo spazio, in questo cerchio, alla cara Beyoncé, alla piccola Lindsay Lohan e all'odiosa Miranda Kerr. Si, avete capito bene, anche loro da oggi faranno parte del nostro club, il circolo delle insoddisfatte, il dopolavoro delle pazze complessate.

Ok forse io, tu e quell'altra che legge il mio blog non siamo abituate ad utilizzare app che modifichino la silhouette, ma conosco gente disposta a cambiare i connotati del viso pur di guadagnare qualche like, poi le guardi nelle foto caricate sul profilo del fidanzato e BOH.
Comunque esistono tantissimi modi per modificare le proprie immagini e apparire al meglio sui social network, ma nessuna delle foto qui di seguito è un buon esempio da seguire.

1 ) Kim Kardashian e la porta sinuosa Wow, che curve! Ovviamente sto parlando di quelle della porta del bagno.

2 ) Miranda Kerr e il pavimento ipnotico Sembra quasi che si muova, le linee della moquette si incontrano in un gioco caleidoscopico e ipnotizzante (ingrandendo la foto potrete notare questo dettaglio). Una con quel fisico non dovrebbe modificare le proprie foto, mai.

3 ) Beyoncé e l'universo in mezzo alle cosce Cosa è successo alla coscia di Beyoncé? Qualche lembo di pelle è stato deformato per permettere ad una maggiore quantità di gramigna di separarle le gambe!

4 ) Lindsay Lohan, la regina indiscussa di tutte le cose sbagliate! Bottigliette posizionate in obliquo sullo sfondo, un'unica enorme coscia, un sedere deformato... Continuo?




  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...