Paris Hilton davanti e dietro tutti quanti | Kim Kardashian


Paris Hilton ha avuto molte amiche, tutte legate da alcuni punti comuni: la celebrità, una certa disponibilità economica e la follia che le ha colte durante o dopo questo idilliaco rapporto con la bionda ereditiera.



Oggi parliamo dell'amicizia tra Paris Hilton e Kim Kardashian, analizzandone ogni dettaglio.
Un'unione nata ai tempi dell'asilo che, per anni, le ha rese inseparabili, sempre insieme tra feste, shopping e red carpet.
Portate alla notorietà entrambe da sex tape amatoriali, queste due donne sembravano legate per la vita, poi qualcosa andò storto, oppure no?

L'amicizia terminò nel 2008 quando la bionda Hilton definì il lato B della Kardashian "della ricotta dentro un grande sacco della spazzatura". Parole forti che ferirono l'amica, abituata fino a quel momento a tacere di fronte a qualsiasi angheria dato che la bella Paris le aveva persino trovato un lavoro. Kim è stata infatti l'assistente dell'ereditiera durante le riprese di The Simple Life, reality (o quasi) show che ha permesso a Paris Hilton di trovarsi una nuova amica (Nicole Richie), metterla su un piedi stallo per poi spingerla giù.



Questa biondina trova sempre il modo di farla franca e onestamente inzio a credere che questa sia una strategia di vita ben riuscita. Britney Spears ne è uscita devastata, in sovrappeso e senza capelli. Lindsay Lohan ha definitivamente perso il contatto con la realtà e con i contratti lavorativi. Kim Kardashian ha sposato uno tra i più noti rapper del momento, ha avuto una bambina ed il suo culo è adesso più celebre di tutta la famiglia Hilton al completo. Eppure Paris sembra essere, anche in questo caso, la vincitrice morale dell'ennesima amicizia fallita. Come mai?



La Hilton al momento pare non avere amiche celebri, ma a chi importa? Ha un nuovo cagnolino, un'automobile rosa, una serie di ville sparse qui e lì per il mondo, una consolle per giocare a fare la dj e dei lunghi capelli biondi.
Kim Kardashian sarà pure la it girl del momento, ma Paris è la it girl della vita, dell'eternità, nei secoli dei secoli.
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...