Mikky Eger Jewel Art: accessori unici e super chic

Pochissimi giorni fa, attraverso Ulaola, ho conosciuto la designer di Mikki Eger Jewel Art, una ragazza che, nata ad Amburgo, si è poi trasferita nel nostro paese dove ha dato sfogo alla sua vena artistica e creativa.
Scenografa, stilista e, per ultimo, designer di accessori che esprimono in tutto e per tutto la forza dei materiali, della natura, ma non solo.

LEGGI ANCHE: ButterlfyTwist, gli stivali pieghevoli

Svariate le collezioni che Micaela Eger realizza: New Wave, in cui le one si uniscono per creare gioielli unici, Volcanic Passion, collezione ispirata alla forza e alla potenza dei vulcani, Metropolis, linea futurisca che prende spunto dal film di Fritz Land “Metropolis”, Into the wild, oggetti che si ispirano al mondo della giungla e, per finire, la collezione Surf ‘n Turf in cui materiali differenti si uniscono creando dei gioielli favolosi.
Vi consiglio di dare un’occhiata sia al suo sito che alla pagina che possiede su Ulaola dove scoprirete tutto ciò che Mikky propone e realizza con la sua fantasia: dei veri e propri capolavori!


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...