#HOMI 2015 - seconda parte


Eccomi qui, inizia la settimana e io torno con un post un po' cattivello... Come avevo anticipato venerdì nel primo post dedicato a Homi, ho deciso - nel bene e nel male - di dedicare al satellite Kids style un post tutto suo, d'altra parte qui si parla di kids design e lifestyle. Già nel post in cui parlavo delle prime sensazioni, avevo accennato la mia perplessità di fronte a questo padiglione, per questo ho piacere di fare alcune considerazioni e riflessioni a riguardo.
Quando, leggendo il catalogo, ho constatato che c'era un satellite dedicato al kids style non mi è sembrato vero. Leggendo successivamente la descrizione le mie aspettative sono andate alle stelle...
Satellite dedicato agli arredi e complementi, moda e accessori per il bambino. E' un satellite interamente dedicato ai bambini e alle loro esigenze di piccoli abitanti della casa e che offre idee e soluzioni per il loro conforto in casa: dia tessili alle decorazioni per le camerette, dai prodotti per la cura dei neonati agli immancabili giocattoli e peluche senza dimenticare gli articoli pre-maman.
Quando però sono entrata nel padiglione ho pensato ci fosse un errore, perché la descrizione non rispecchiava per niente quello che avevo di fronte? La prima impressione è stata quella di essere incappata in un mercato, in una fiera di paese, non saprei nemmeno come descriverlo. Dov'è finita la qualità e il rigore nella selezione vista nei padiglioni living habits e kitchen and dining?
Mi spiace davvero molto perché contavo su Homi e il suo respiro internazionale per trovare qualcosa di interessante, non scontato e magari non convenzionale.

Stokke - Stokke - Isaff - Stokke
Continua a leggere...»
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...