Irene Colzi

Bellezza viso: ecco i prodotti che sto usando!


. Bellezza viso: ecco i prodotti che sto usando! Buongiorno!!! Eccoci al quarto appuntamento “Bellezza e Benessere: i miei beauty secrets“ (Per vedere tutti i miei post beauty clicca QUI). Se seguite il mio blog sapete che mi capita spesso di ricevere dei tester omaggio di prodotti beauty da uffici stampa o aziende che sono interessate a far provare a noi blogger i loro prodotti. A questi, poi, aggiungo tutti quelli che sono i prodotti beauty che compro durante il mese nella mia profumeria: una vera e propria ossessione! Ho deciso dunque di creare un’appuntamento fisso mensile per farvi vedere i prodotti che mi sono piaciuti e che sto provando sulla mia pelle! Questo mese ho deciso di creare uno speciale dedicato alla cura del viso, per farvi vedere i prodotti che sto usando da un mese a questa parte e che hanno contribuito a migliorare la luminosità del mio incarnato e che promettono di migliorare la bellezza del viso, pronte? . . Happy day girls!! If oyu follow my blog you know that very often I receive free tester of new products from press offices, brands and so on, how are interested in let us (I mean bloggers) try new beauty products. Then since every month I buy tons of new body products, I have decided to creare a new monthly post dedicated to “My beauty secrets” to show you which are my fav products of the month. Are you ready? :) Today i would like to show you a special about face beauty product showing you which are the products I use.. are you ready? . PER DETERGERE E STRUCCARE IL VISO: SERUM7 BOOTS LABORATORIES
Prodotti indispensabili per tenere pulita la mia pelle: da una recente ricerca di Boots Laboratories è emerso che la detersione è sottovalutata da quasi il 50% delle donne italiane (compresa me, fino a poco tempo fa). Invece struccare bene la pelle prima dell’applicazione della crema è decisamente fondamentale per mantenerla bella! I due step che sto provando sono la Lozione Detergente Serum7 che promette una pelle più luminosa e liscia in 2 settimane di utilizzo, contiene acidi della frutta e complessi antiossidanti (da rimuovere con un batuffolo di cotone e da applicare massaggiando). Costo 14.90 euro. Subito dopo passo l’acqua tonificante illuminante Boots serim7 che rimuove le tracce di detergente, chiude i pori e prepara la pelle all’idratazione. Contiene acidi della frutta e antiossidante e costa anche questo 14.90 euro. Entrambi li trovate in farmacia. .
. CONTORNO OCCHI: VINOSOURCE CAUDALIE SOS OCCHI SENSIBILI La crema contorno occhi di Vinosource Caudalie idrata, lenisce e decongestiona il contorno occhi, la parte più delicata del viso. Contiene al 92% prodotti naturali ed in particolari 3 estratti di vite e uva: polifenoli per arrestare i radicali liberi, l’acqua vegetale per l’idratazione ed un estratto della parete del lievito del vino che rafforza le difese immunitarie della pelle. Prezzo 18,50 euro (In farmacia) .
. IDRATANTE e MASCHERA: 2 MASQUE SOUPPLE MARIA GALLAND
La 2 Masque Soupple di Maria Galland Paris è una maschera detergente dalla texture cremossissima che elimina le impurità e rinnova la pelle. Ma non è solo una maschera, ma è un vero e proprio trattamente idratante e rigenerante per la pelle che può essere messo ogni mattina al posto dell’idratante (io almeno faccio così). Tra i suoi principi attivi, oltre all’argilla dall’azione detergente, c’è anche l’estratto di fragola dalle proprietà rinfrescanti e tonificanti. E’ indicata anche per le pelli più sensibili, infatti può essere applicata anche sulla zona del contorno occhi. Prezzo: circa 50 euro. .

L'articolo Bellezza viso: ecco i prodotti che sto usando! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    10 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...