Skinny jeans, maxi cardigan di maglia e un paio di rain boots col tacco

Questo primo mese del 2015 mi sta regalando sorprese del tutto inaspettate, tante soddisfazioni e grandi cambiamenti.
Ho iniziato l’anno con un bel viaggio e credo proprio che questo sia stato di ottimo auspicio. Si prospettano 12 mesi davvero intensi, impegnativi e produttivi. Almeno questo è quanto sta accadendo finora, nelle ultime 3 settimane della mia vita.
Tornata da Bruxelles ho incredibilmente ritrovato quella voglia di studiare persa ormai da troppo tempo (eh sì, perché tra una cosa e l’altra dopo la laurea avevo un po’ trascurato gli impegni universitari); tantissime proposte lavorative stanno riempendo le mie giornate, e sono sempre attiva nella discussione di nuovi progetti; mi alleno con costanza ormai da mesi e il mio corpo reagisce con dei progressi sempre più visibili e apprezzabili; sto curando qualcosa a cui tengo molto, ossia tutto ciò che concerne il neonato magazine FashioNED, di cui sono blogger ufficiale.
Tante tante cose da fare che mi tengono più attiva che mai, proprio come piace a me. Una sfida continua e il tempo contato, a volte vado in confusione, ma adoro mettermi alla prova e sentirmi soddisfatta di me stessa quando riesco a fare tutto da sola.
Sto attraversando un periodo di totale rinascita, sento che tutte le ansie e la negatività dei mesi scorsi stanno lasciando spazio a una nuova leggerezza e spensieratezza, energie fresche che mi consentiranno finalmente di concentrarmi appieno su me stessa, sulla mia vita e sul mio futuro.
Sono entusiasta, con tante idee per ripartire alla grande e voglio dare il massimo in tutto quello che mi attende, blog in primis.

E finalmente riesco anche a scattare nuove foto outfit: il freddo di questi giorni è stato controbilanciato da uno splendido sole, e si torna a indossare tutte le novità entrate nel mio guardaroba nell’ultimo periodo.
L’outfit che vi mostro oggi è decisamente casual e neutro, composto da un mix (spero) non scontato di elementi: gli skinny jeans perfetti, trovati finalmente durante i saldi, con lo strappo sul ginocchio come li cercavo da tanto; sopra una camicia grigia e un maxi cardigan di maglia e collo di ecopelliccia scovato in offerta su Rosewe (lo trovate QUI) che mi ha tenuto caldissima nonostante le foto senza cappotto.
Per il giorno è perfetta poi la shopper di Aldo Shoes, mentre come scarpe ho scelto un paio di rain boots Sorel davvero particolari, al punto da sembrare dei normalissimi ankle boots…E invece sono realizzati interamente in gomma e sono a prova di pioggia, ma la placca di metallo sul tacco e il collo rimovibile della scarpa conferiscono a questo modello un carattere davvero originale.
Il dettaglio in più? Dei piccoli anelli dorati sul dito medio: ma non si tratta di anelli veri e propri, bensì di tatuaggi temporanei! Li potete trovare anche voi su TTTattoo per divertirvi a decorare il vostro corpo con tanti disegni e fantasie diverse, meno impegnativi di un segno permanente, ma comunque di grande effetto (ve ne mostrerò anche altri prossimamente). Un accessorio unico e discreto sulla pelle che consente di “viaggiare leggeri” e con tutti gli accessori necessari allo stesso tempo…Divertente, no?

COSA INDOSSAVO
Jeans – Silvian Heach
Camicia – Calliope
Cardigan – Rosewe
Borsa – Aldo Shoes
Rain Boots – Sorel
Tatuaggi temporanei – TTTattoo

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...