Marie Zamboli

You’ve got that somethin’


O u t f i t o f t h e d a y

Bag Kenzo Kalifornia Tote / Cape Zara or recommend also and also/ Skirt Asos / Boots over the knee / Earring Jane Koenig/ Necklace here and similar here /Lumo ring / Nixon watch

S o m e t h i n g w a y m o r e

Da un po’ di tempo a questa parte credo di aver sviluppato un’insana passione per la chimica che si cela dietro i rapporti. Di tutti quei meccanismi che s’innescano tra due o più persone, come nell’amicizia ad esempio. Quando hai quella sorta di debolezza per qualcuno, l’amicizia che non sai spiegare, che non ti va di spiegare, perché non richiede alcunché di aggiuntivo; quella per la quale non riusciresti a dire come e perché sia nata. E’ questione di sguardi, di parole, di necessità improvvisamente soddisfatte, di condivisione di stati d’animo: gioia, divertimento, spensieratezza, altre volte dolore, imbarazzo, gelosie … Ci sono relazioni che so già se funzioneranno o meno , come se il subconscio mi controllasse e mi suggerisse qualcosa di futuro. C’è chi ha quella marcia in più che ognuno di noi, in qualche modo, sa riconoscere. Con il passare degli anni ho imparato a scegliere e a farmi scegliere da chi,sebbene non sia identico a me, inglobi a sè una parte della mia identità, rafforzandola, innescando la scintilla da cui tutto ha inizio.

S t i v a l i O v e r T h e K n e e – C u i s s a r d e s


In inverno mi piace l’idea di essere femminile a modo mio. Pull ampio dal colore basico e dettagli in pizzo sull’orlo della mia gonna in lana. Gli stivali sono i miei migliori alleati nei giorni freddi. Sexy a sufficienza per definire ogni look, un po’ rock un po’ ispirati agli Anni 70, sono i cuissardes, ovvero gli stivali alti che superano il ginocchio. Bastano pochi accorgimenti per far sì che l’outfit risulti armonioso e chic, ad esempio una cappa e volendo anche un capello in stile fedora. Sempre molto Cozy Chic e casual!
Per oggi è tutto :D vi auguro buon WE e spero di aver risposto un po’ alle tante, ma veramente tantissime mail di posta o direct su IG ricevute, in cui un po’ tutte chiedete come e cosa mi piace indossare in inverno.

CLICCA PER UN ALTRO OUTFIT CON QUESTA MANTELLA!

Read in English




  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...