In edicola: I Romanzi Mondadori di aprile 2013


Buona Pasquetta a tutte, carissime lettrici e amanti del romance! :-) Spero abbiate trascorso una lieta Pasqua e che vi siate rimpinzate di tante delizie! ;-) Da questo fine settimana ci aspettano altre succose novità in edicola per casa Mondadori! Di seguito vi propongo quelle che mi intrigano di più e sicuramente proverò o non mi lascerò sfuggire.




Autrice: Lisa Marie Rice Titolo originale: Midnight Run Titolo italiano: Mezzanotte arriverà Pubblicazione: I Romanzi Mondadori (Extra Passione n.28, aprile 2013) Genere: erotico, contemporaneo Ambientazione: USA Serie: 2° volume della trilogia Midnight
Trama: Claire Parks, dopo lunghi anni di malattia, è finalmente guarita e sente di avere una missione: vivere alla grande e sperimentare tutto ciò che fino a questo momento si è persa. Per esempio, abbracciare il lato spericolato della vita e fare sesso sfrenato. Alla sua prima uscita incontra il supersexy Bud e decide che dovrà averlo nel suo letto. Tyler “Bud” Morrison, un ufficiale di polizia sotto copertura, è immediatamente attratto da una donna così bella e affascinante, e così fuori posto in quel losco night-club. Dopo una notte di sesso bollente, è convinto di aver trovato la donna giusta ed è pronto a tutto pur di non perderla. Anche affrontare l’incombente minaccia di un brutale assassino…

**PROSSIMAMENTE LA MIA RECENSIONE IN ANTEPRIMA**

La trilogia Midnight è così composta: 1. MEZZANOTTE E' L'ORA (Midnight Man) 2. MEZZANOTTE ARRIVERA' (Midnight Run) 3. Midnight Angel (di prossima pubblicazione)




Autrice: Anna Stuart Titolo originale: Lord of Danger Titolo italiano: Dolce sacrificio Pubblicazione: I Romanzi Mondadori (Emozioni n.13, aprile 2013) Genere: storico Ambientazione: Inghilterra Serie: non fa parte di una serie
Trama: Il perfido lord Richard ha deciso che una delle sue sorellastre, la dolce Alys o la bellissima Claire, vada in sposa all’enigmatico consigliere e mago Simon de Navarre. E Alys non ha dubbi: sarà lei a sacrificarsi. Ex crociato, Simon ha appreso in Oriente l’uso delle arti magiche, a cui fa ricorso per convincere Richard di essergli indispensabile nella scalata al potere. Uomo ferito nel corpo e nell’anima, a sua volta cinico e ambizioso, Simon non crede nella speranza né nei sentimenti finché non si scopre intrigato dall’intelligenza e dalla passione di Alys. Che, seppur inizialmente spaventata, percepisce dietro un’apparenza poco invitante un uomo straordinario, e a poco a poco se ne innamora. Ma entrambi sono solo pedine nell’ignobile complotto di Richard…




Autrice: Jane Graves Titolo originale: Hot Wheels and High Heels Titolo italiano: Riparto da te Pubblicazione: I Romanzi Mondadori (Emozioni n.14, aprile 2013) Genere: contemporaneo Ambientazione: USA Serie: 1 volume della serie Plano, Texas
Trama: Tornata da una vacanza, Darcy McDaniel si ritrova senza casa, senza soldi e senza più rispetto per se stessa: il suo ricco marito è scappato portandosi via tutto quello che possedevano. Quando John Stark, esperto nel recupero crediti, le sequestra anche la sua amata Mercedes, Darcy riesce a farsi assumere proprio da lui per potersi mantenere. Tutto ciò nonostante John detesti la gente snob e nullafacente, e nutra il forte sospetto che quella donna viziata non potrà che procurargli guai. Quello che non si aspetta è che invece si riveli un’ottima collaboratrice, e addirittura lo faccia impazzire di desiderio. Eppure Darcy è l’ultima cosa di cui un solitario come lui avrebbe bisogno…


La serie "Plano, Texas" è così composta: 1. RIPARTO DA TE (Hot Wheels and High Heels)
2. Tall Tales and Wedding Veils 3. Black Ties and Lullabies 4. Heartstrings and Diamond Rings
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...